Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: compatibilità Caricatori per G3 G&G

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Caio Deuterio
    Club
    oca selvaggia
    Età
    40
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito compatibilità Caricatori per G3 G&G

    Ciao,
    come da titolo cerco di scoprire quali caricatori sono compatibili con i g3 della G&G, a parte i g&g.i cinesi da 10euro ci vanno bene??
    non ho trovato info lampanti in discussioni precedenti.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Caio Deuterio
    Club
    oca selvaggia
    Età
    40
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    nessuno sa rispondermi ???

  3. #3
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    io ho trovato buona compatibilita' coi cinesi da 10 euro, un po' problematici sono i CA...ma nn è il tuo caso.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Caio Deuterio
    Club
    oca selvaggia
    Età
    40
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    io ho trovato buona compatibilita' coi cinesi da 10 euro, un po' problematici sono i CA...ma nn è il tuo caso.
    ok, provo i cinesi

  5. #5
    Spina L'avatar di Deheb
    Club
    Skorpion S.A.T
    Iscritto il
    07 Jul 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Io ho un G3 SAS G&G, uso regolarmente un caricatore in metallo della Jing Gong/Golden bow (da un precedente fucile) e ti dirò che va meglio di quello originale G&G, anche strutturalmente .
    Pensa che il caricatore G&G si è aperto dalla parte del coperchio inferiore più di una volta,facendomi perdere una marea di pallini; ho notato infatti che la JG ha messo una bella vite per chiuder quell f***o coperchio (il mio caricatore G&G no), quindi i JG sono stra-compatibili

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Caio Deuterio
    Club
    oca selvaggia
    Età
    40
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Deheb Visualizza il messaggio
    Io ho un G3 SAS G&G, uso regolarmente un caricatore in metallo della Jing Gong/Golden bow (da un precedente fucile) e ti dirò che va meglio di quello originale G&G, anche strutturalmente .
    Pensa che il caricatore G&G si è aperto dalla parte del coperchio inferiore più di una volta,facendomi perdere una marea di pallini; ho notato infatti che la JG ha messo una bella vite per chiuder quell f***o coperchio (il mio caricatore G&G no), quindi i JG sono stra-compatibili
    ti ringrazio molto, ma ho già corso il rischi e confermo che i caricatori cinesi venduti del negozio lampeggiante vanno bene.
    sul migliore o meno ho i miei dubbi, la parte interna del caricatore g&g presenta plastiche migliori.
    certo è che il costo dei cinesi è davvero competitivo

  7. #7
    Spina L'avatar di Deheb
    Club
    Skorpion S.A.T
    Iscritto il
    07 Jul 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Caio Deuterio Visualizza il messaggio
    ti ringrazio molto, ma ho già corso il rischi e confermo che i caricatori cinesi venduti del negozio lampeggiante vanno bene.
    sul migliore o meno ho i miei dubbi, la parte interna del caricatore g&g presenta plastiche migliori.
    certo è che il costo dei cinesi è davvero competitivo
    Indubbiamente!! concordo su tutto, poi in tutte le cose ci possono essere i pezzi sfigati (come il mio caricatore G&G)!

Questa pagina è stata trovata cercando:

g&g

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.