Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: smontare delta anteriore, e restante outbarrel da ogni altro pezzo (a&k m4a)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito smontare delta anteriore, e restante outbarrel da ogni altro pezzo (a&k m4a)

ho un piccolo problema..non riesco a smontare il ris del mio m4...
    tolta la ghiera con le slitte, mi rimane la canna esterna, e dalla parte del delta di mira una vite che avvita quest'ultimo a un piccolo disco.

questa è la vite..

ora..dalla parte opposta oltre ai tre pezzi: molla, disco grande e disco con filettatura ho una parte che nn riesco a togliere....

questa:

quindi aiutatemi! non some come togliere la vite che è incastrata con la canna esterna e la parte finale che non capisco come togliere...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora il delta di mira dovrebbere essere tenuto fermo da 2 spine sotto la canna,invece se devi levare il delta ring completo lo devi svitare eh si hai capito bene lo devi svitare,invece se vuoi aprire il delta devi avere un paio di pinze leva seiger ed allargare quel fermo in modo da estrarre la molla.Succesivamente ci dovrebbe essere una vita esagonale oppure svitanto il delta ring si dovrebbe separare la canna dal fermo.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    allora il delta di mira dovrebbere essere tenuto fermo da 2 spine sotto la canna,invece se devi levare il delta ring completo lo devi svitare eh si hai capito bene lo devi svitare,invece se vuoi aprire il delta devi avere un paio di pinze leva seiger ed allargare quel fermo in modo da estrarre la molla.Succesivamente ci dovrebbe essere una vita esagonale oppure svitanto il delta ring si dovrebbe separare la canna dal fermo.
    Non so se hai notato, ma il nostro amico ha addirittura tirato fuori dal receiver superiore tutto il blocco dove c'è la filettatura dove si avvita la ghiera........

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh si caro luky l'ho notato,quindi si tratta di un guscio in abs .in attesa di sviluppi :P.

OT
    luky hai dato un occhiata al topic del cut off del fn2000?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Si, gliel'ho data. Purtroppo non ho mai smontato un FN2000, quindi non ho idea di come sia internamente. Sorry.

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Occhio che per smontare il delta di mira,oltre alle due spine,sotto all'anella della tracolla c'è un grano a brugola,e finchè non togli il delta di mira,non puoi togliere il tubo del finto recupero dei gas,che a sua volta è attaccato al delta di mira con una spinettina,una volta liberata la canna dal delta di mira e dal finto recupero del gas,potrai svitare l'anello che tiene ferma la canna sull'innesto dei gusci,la cui rotazione,altrimenti,sarà bloccata dal tubicino del finto recupero dei gas.il piattino di lamierino che è avvitato al delta di mira,è il fermo anteriore del ris,non te ne curare,una volta liberato il delta di mira infatti,ti verrà via insieme a quest'ultimo e al tubicino del recupero dei gas

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CHAINSAW Visualizza il messaggio
    Occhio che per smontare il delta di mira,oltre alle due spine,sotto all'anella della tracolla c'è un grano a brugola,e finchè non togli il delta di mira,non puoi togliere il tubo del finto recupero dei gas,che a sua volta è attaccato al delta di mira con una spinettina,una volta liberata la canna dal delta di mira e dal finto recupero del gas,potrai svitare l'anello che tiene ferma la canna sull'innesto dei gusci,la cui rotazione,altrimenti,sarà bloccata dal tubicino del finto recupero dei gas.il piattino di lamierino che è avvitato al delta di mira,è il fermo anteriore del ris,non te ne curare,una volta liberato il delta di mira infatti,ti verrà via insieme a quest'ultimo e al tubicino del recupero dei gas
    Vero il grano a brucola! non lo menzionata perchè io nei modelli a cui ho smontato il delta di mira non l'ho trovato.Comunque è sempremeglio guardare ed esaminare molto scrupolosamente la parte da smontare e poi smontarla chefare il contrario

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi grazie! vi siete messi tutti d impegno! oggi ho smontato il delta anteriore, e ho tolto il tubicino del finto recupero gas....devo provare domani a svitare la ghiera....! vi faccio sapere!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non riesco a svitare il delta ring....!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

giralo antiorario (come le filettature comuni) s'è duro solitamente lo svito con il pappagallo

La vedo dura che riuscirai a smontarlo.
    La parte filettata dove il delta ring è avvitato normalmente è incassato nel receiver superiore del fucile.
    Già potrebbe essere un problema svitarlo quando il pezzo è incassato nel receiver del fucile e che quindi fornisce un punto di forza, figuriamoci ora che lo hai tolto dal fucile e che è quindi libero di ruotare insieme alla canna.
    Se ha una morsa a disposizione non sarà così dura
    Ultima modifica di Jimmy909; 12/04/2012 a 11:06

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads223221-smontare-delta-anteriore-e-restante-outbarrel-da-ogni-altro-pezzo-(a-amp-k-m4a)

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.