Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Un SL8 notevole

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

comunque l' sl8 della classic army esce di serie a 0,99 j di potenza, quindi non servono modifiche per potenziarlo. io vorrei comprarmelo, ma prima vorrei essere sicuro di comprare un fucile affidabile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

ma infatti io nn capisco quale sia sta mania di un fucile over o a pelo del joule.

anke xkè tra gli 0.8j del marui e gli 0.99 di un ca o qualsiasi asg modificata, nn c'è molta differenza, si incorre solo nel rischio di rotture, dovendo buttar via altro denaro e rovinando la partita.

ricordo ke nelle armi vere la prima cosa che si cerca è l'affidabilità, capisco ke ddai nostri fucili nn dipenda la nostra vita, ma cmq se a metà pertita devo andare a casa xkè spistono mi garano un po!!!!

personalmente io nn guardo le prestazioni, in quanto ho constatato ke gioco molto meglio cn il mio famas (ke oltre ke originale ha anke un gb vecchio ke nn regge ne modifiche ne batterie molto performanti) ke cn un m4 al limite di legge da 1000 colpi al minuto.

prima di pensare alle modifiche prova il fucile in questione, ci sn molte cose ke nn si possono esprimere in unita ma ke fanno la differenza.

il discorso è questo: tu ti puoi prendere la moto da 180 cv per dire ke vai a 300 all'ora a manetta, oppure puoi prenderti una moto molto meno potente (guarda i supermotard) da 45 cv, ma farti una bella stradina mista dove, senza dover dimostrare le prestazioni su un foglio di carta fai sudare nn poco tutta quella gente ke fa i 300 all'ora.

scusate se mi sn lasciato prendere.

Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hollywood
    Quote Originariamente inviata da dreamer
    che noia! ha fatto una domanda molto semplice sul passare il joule pur sapendo che è reato e tutti come al solito a dirgli che è illegale parappappa...ma gli rispondete si o no???

a me non sembra poi tanto " parappappa " ecc ecc..... come intendi tu!
    gli abbiamo risposto , molto più chiaramente di come potevamo fare!
    esistono kit per portare al massimo il suo sl8 , ma ad ogni minima modifica c'è il rischio che la velocità del pallino superi il limite consettito!
    come ho già detto, questo è un argomento sentito e risentito , e la risposta alla fine è sempre quella:

il limite delle nostre asg è uno e uon solo, il pallino , per quanta spinta tu gli possa dare , non potrai mai superare una certa gittata e preccisione.
    quoto in pieno.
    permettetemi un paragone: non serve a nessuno imparare a costruire una bomba dicendo però "ma tanto non la uso".
    quindi se qualcuno ha fatto una domanda simile è perché il fucile lo voleva oltre il joule. ma siccome tutto ciò non è né legale né attinente ai principi del forum di sam mi sembra più che normale che non siano fornite risposte su come fare a compiere un atto illegale.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

sl8

1h

http://www.softairmania.it/threads/22321-Un-SL8-notevole

SL8-2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.