Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Replica ACOG Royal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Goonies

Predefinito Replica ACOG Royal

Premetto che è la mia prima recensione quindi vi prego siate clementi
    Mi accingo a recensire la replica della famosa ottica ACOG fatta dalla cinese Royal che ho acquistato al modico(si fa per dire) prezzo di 90euri...ma iniziamo subito dalla scatola, che reca il grande nome Royal è di un materiale che per resistenza ricorda molto la carta velina...

Uploaded with ImageShack.us
    Aprendola troviamo l'ottica(capitan ovvio) in una sagoma di gommapiuma, una pezza per pulirla e una brugola con cui smontare l'ottica o rimuovere la tacca di mira posteriore ed eventualmente installare una minislitta o direttamente un minidot (che però non possiedo).

Prendendo l'ottica si nota subito la solidità dei materiali e l'estrema fragilità della vernice (che fa veramente pena), il tutto pesa 400 grammi circa.
    Tutta l'ottica e l'aggancio (19mm) sono in acciaio verniciato di nero mentre i 2 cosi(non so come si chiamano) per fissarla alla slitta sono in acciaio brunito. Il reticolo è regolabile in alzo e deriva per mezzo di 2 ghiere come nell'originale Trijicon...parlando di realismo mi pare che sia mooolto fedele all'originale tranne per i loghi che sono del tutto assenti.

Ecco una foto del reticolo...

Uploaded with ImageShack.us
    Qui una foto montata sul G3 SAS marui

Spero di essere stato esaustivo....accetto qualsiasi critica commento purchè costruttivo e ben accette rep+ se trovate la rece utile
    Buona serata!!!

---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 22:18 ----------

p.s.: chiedo ai tutor di spostarlo nell'apposita area...grazie

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Provata e non è male, certo non a livello delle G&P ma si difende bene... La verniciatura è un pò infima...

90€ però non li avrei mai dati... Se penso che nemmeno un anno fa costava 65€ se tanto... Evidentemente si sono accorti che ne vendevano!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.