Premetto che è la mia prima recensione quindi vi prego siate clementi
Mi accingo a recensire la replica della famosa ottica ACOG fatta dalla cinese Royal che ho acquistato al modico(si fa per dire) prezzo di 90euri...ma iniziamo subito dalla scatola, che reca il grande nome Royal è di un materiale che per resistenza ricorda molto la carta velina...
Uploaded with ImageShack.us
Aprendola troviamo l'ottica(capitan ovvio) in una sagoma di gommapiuma, una pezza per pulirla e una brugola con cui smontare l'ottica o rimuovere la tacca di mira posteriore ed eventualmente installare una minislitta o direttamente un minidot (che però non possiedo).
Prendendo l'ottica si nota subito la solidità dei materiali e l'estrema fragilità della vernice (che fa veramente pena), il tutto pesa 400 grammi circa.
Tutta l'ottica e l'aggancio (19mm) sono in acciaio verniciato di nero mentre i 2 cosi(non so come si chiamano) per fissarla alla slitta sono in acciaio brunito. Il reticolo è regolabile in alzo e deriva per mezzo di 2 ghiere come nell'originale Trijicon...parlando di realismo mi pare che sia mooolto fedele all'originale tranne per i loghi che sono del tutto assenti.
Ecco una foto del reticolo...
Uploaded with ImageShack.us
Qui una foto montata sul G3 SAS marui
Spero di essere stato esaustivo....accetto qualsiasi critica commento purchè costruttivo e ben accette rep+ se trovate la rece utile
Buona serata!!!
---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 22:18 ----------
p.s.: chiedo ai tutor di spostarlo nell'apposita area...grazie![]()


Portale
Lo staff






