Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: CUT OFF che blocca la corsa del grilletto nel fn2000G&G? troviamo una soluzione!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho appena notato che se si montano molle corte si fatica ad arrivare al Joule (potenza rilevata con il reggi molla tutto avitato) e quindi bisogno compensare con la durezza della molla.Inoltre a lungo andare il pezzo che non fà muovere il gb dentro il guscio perde la forza di arresto causando un disallineamento orizontale del GB che si può risolvere mettendo un OR (proprio accanto al reggimolla) tra GB ed il suo tappo,mettendo solo OR ho guadagnato 40m/s.
    Ultima modifica di Jimmy909; 08/06/2012 a 15:31

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ho appena notato che se si montano molle corte si fatica ad arrivare al Joule (potenza rilevata con il reggi molla tutto avvitto) e quindi bisogno compensare con la durezza della molla.
    Ma va?

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

OT la frase di albert einstein fà morire!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

TEX,Nito e Luky,quali molle sono abbanstanza lunghe da permettermi di rimanere nel Joule?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

le molle piu lunghe sul mercato penso siano le guarder ma sto ragionamento a mio avviso non ha molto senso.
    lunghezza della molla e potenza erogata non sono direttamente proporzionali quindi non c'è per forza un nesso tra le cose...

spiegati un po meglio please

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora mi spiego meglio,come ben sapete FN ha il reggimolla regolabile,se monto una molla troppo corta devo avvitare tutto il reggimolla sforzando il tutto (difatti mi cambia il rumore).Quindi se metto una 110 o 120 tagliata dovrei avere la molla abbastanza lunga da non sforzare la meccanica.le guarder sono lunghe?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La durezza di una molla non deriva dalla lunghezza ma dalla qualità dell'acciaio e dalla sezione delle spire.
    Tu potresti avere una molla lunga 12cm molto, ma molto più dura di una molla lunga 15cm.
    Mettici una Guarder da 90 ed, eventualmente sei underjoule di qualche punto, recupera regolando il guidamolla. Che il rumore cambi è scontato: non puoi pretendere che sia lo stesso sia con una molla da 120 che con una da 90.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Non capisco perche dover mettere molle da 120

Se il settoriale ha 16 denti la corsa del pistone e quindi la lunghezza sella molla sono standard quindi ogni molla dovrebbe andare bene.

Ne vuoi una lunga? Prendi una guarder ma da 90 o 100, di piu non serve

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho risolto con la sua originale,in pratica questo esemplare di fn perde un pò di potenza (si sposta il gb dalla sua sede) in pratica ho fatto in modo che il reggi molla tutto svitato esca un pò dalla filettatura così facendo ho fatto in modo che il tappo del gb lo spingesse verso la camera HU bloccando il tutto.Potenza con la sua molla 0.97J 0.95J quasi costanti,il suono risulta fluido.Mi manca solo il dinamat e perchè no, una bella canna di precisione.

Grazie per la spiegazione luky.Tex volevo mettere una molla da 120 ma tagliata in modo da non avvitare eccessivamente il reggimolla.ora sembra che così ho risolto.
    Ultima modifica di Jimmy909; 13/06/2012 a 21:08

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Occhio che se metti una canna di precisione sfori il joule!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cut-off

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.