Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Sig Sauer p226 kjw(cybergun) co2

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito Sig Sauer p226 kjw(cybergun) co2

salve a tutti,eccomi qui con un giocattolo che credo in molti aspettavamo.producevano ormai tutto a co2 ma la nostra cara sig mancava.l'altro giorno mi reco dal mio spacciatore di pistole giusto per fare una visita,entro,guardo la vetrinetta e vedo lei!!!Lo spacciatore mi dice subito che è una novità(in effetti ne avevano prodotte altre ma poco fedeli alla realtà o poco "produttive").questa è LEI!la prendo in mano,la guardo,la riguardo,il giorno dopo la compro,ed ora eccomi qui a recensirla.
    Dunque,questa è la confezione

come vedete sono stampati i loghi dell'importatore,ovvero cybergun e la dicitura del funzionamento a co2.Ma ciancio alle bande,apriamo la scatola e veniamo al succo

all'interno troviamo la pistola(ma non mi direeee),caricatore,manuale istruzioni a prova di bimbopirla,brugole per il fondello del caricatore e per la tacca di mira anteriore,il carica pallini più scomodo del mondo ed una confezione di pallini,che mi son dimenticato di mettere in evidenza,marchiati,udite udite,KJW!!!tiriamola fuori,inseriamo il caricatore e vediamo come gli sta addosso con questo fondello sporgente.

Bhe,niente male direi.si,stiamo pensando tutti la stessa cosa: "sto cacchio di fondello potevano evitarlo".Ma lo sappiamo,in tutte le co2 kjw il fondello c'è;è il prezzo da pagare per il co2,e per uno come me,che d'inverno s'è rotto le scatole dello sparo moscio,lo pago volentieri.
    la replica si presenta,come la sorella a gas,ben fatta,praticamente il corpo è lo stesso,stessa qualità,stessa sensazione "massiccia".pesantuccia come la sorella.come potete vedere ha i loghi sig incisi sul carrello e dall'altro lato,sul fusto,comprese le diciture "made in taiwan" e "6mm".solo cybergun può importare questo modello con i loghi,altrimenti esiste nella classica confezione kjw senza loghi.

Uploaded with ImageShack.us

loghi presenti anche sull'impugnatura(rinnovata)

.Ora smontiamo la pistola

esaminando principalmente il carrello.Troveremo una sorpresa,ma facciamo con calma,ecco il carrello smontato

i più attenti ed esperti avranno già notato qualcosa. dettaglio del nozzle
    dettaglio della rotellina per la regolazione dell'hop up

e ora dettaglio della sorpresina

CI SONO 2 MOLLE.Allora,descrivo con minuzia(ci provo) la situazione.La prima è una classica molla per il ritorno del carrello.La seconda,quella più corta e più spessa è MOLTO più rigida ed ha le estremità "appiattite" e non curve,in modo tale che da un lato,essa stessa poggi meglio e scarichi la propria tensione in maniera più uniforme sull'asta giodamolla,dall'altro fa in modo che l'altra molla poggi su una base più uniforme possibile.in pratica non ha i bordi arrotondati ma piatti.scusatemi ma mi son dimenticato di fare una foto ancora più dettagliata,vedrò di aggiungerla.provando a capire questa soluzione ho tratto le mie PERSONALI conclusioni.Una di queste potrebbe essere che,essendo a co2,servisse qualcosa che smorzasse il rinculo e come sappiamo questo modello non è provvisto di buffer come nella versione a gas.hanno pensato quindi di "crearlo" con questa molla,ottenendo a mio avviso,risultati migliori di un classico buffer.penso sia questa la spiegazione più plausibile,perchè la seconda molla,scarrellando a mano,entra in gioco "dopo"lo scarrellamento classico,bisogna cioè forzare leggermente per sentire la compressione(molto più rigida)della seconda molla.per ora,a me,sembra una soluzione forse migliore del buffer,che nelle nostre repliche,soprattutto a co2 è destinato a sgretolarsi ed è insostituibile.

Ora basta con la parte noiosa,veniamo alle prove:
    La prendo in mano e come dicevo,dà una bella sensazione di sicurezza impugnarla.blocco il carrello aperto,lo sblocco e.....SSBAAAMM!!!WOW torna in avanti con una bella botta,secca e potente.posseggo altre repliche a co2,so come ritornano e questa mi ha stupito.Inserisco la bomboletta nel caricatore,inserisco i pallini e sparo i primi colpi per regolare l'hop up.poi parto diretto: scarrellamento davvero fluido e potente.Ora si ragiona!I colpi sono ben assestati e da un' ottima sensazione di piacere(ai più sensibili,quelli che la desideravano da anni,forse anche l'orgarsmo),di sicurezza.sicurezza,per come sono io,che il colpo partirà senza problemi,che il carrello non farà il minimo sforzo.Questo perchè lo scarrellamento,anche fatto a mano,non incontra ostacoli di alcun tipo,niente micro scalini,attriti(hanno addirittura limato la vernice all'interno in corrispondenza dello spazio che occupa l'otturatore arretrando;la lucidatura ha esattamente la sua forma) niente leveraggi particolari che interferiscano con il carrello,che vola dietro liscio liscio che più liscio non si può.Anche in questo mi meraviglia!Le repliche beretta e colt,per quanto ottime,in questo non sono cosi,forse per natura strutturale,ma non sono cosi,anche se le amo lo stesso.Comunque,tutto figo e gasato mi metto a sparare pallini,in sequenza di 1-2 al secondo.tutto ok.Con una bomboletta ho fatto due caricatori esatti.Tenendo conto che in game non spareremo mai 50 colpi di seguito,probabilmente farà anche un altro mezzo caricatore,la bomboletta era gelida infatti.La replica è ovviamente compatibile con i caricatori a gas.
    Ritorno in negozio per provarla al crono,l'etichetta che era appiccicata sul fusto diceva "max 0.90joule".vedremo.Prima scrivevano "max 1joule" ora si son ridimensionati.Prova effettuata con bomboletta appena inserita,svuotando un caricatore intero,alla teperatura di circa 17 gradi.
    Il primo colpo esce a circa 0.93,dal secondo in poi é un 0.90 fisso,tranne che per 3colpi: 0.87-88-86.per il resto,costante al massimo.
    Chiudiamo con il prezzo.La replica sicuramente non è alla portata(o la voglia?) di tutti,il costo è di 169 euro.L'ho acquistata presso "Tactical Softair" di Lecce.

conclusioni
    pro:
    -estetica
    -robustezza
    -dettagli
    -funzionamento a co2,quindi il freddo non le fa effetto
    -potenza 0.90,FISSO.quindi a norma.per le co2 è un ottimo traguardo.

contro:
    -costo.come ho anticipato,molti storceranno il naso,ma la versione senza loghi dovrebbe essere più economica
    -estetica del fondello del caricatore,ma come già detto è un prezzo che io e non solo credo,pago volentieri

se ci sono inesattezze o mancanze fatemelo presente,spero di aver fatto cosa gradita

AGGIORNAMENTO: purtroppo anche io mi unisco alla coda di utenti che avevano riscontrato il problema dei caricatori che si sganciano e scivolano via.come scritto nell'ultima pagina,sembra proprio che sia un problema comune e che questo gancio di blocco sia stato fatto con il "pongo".caratteristica comune solo alle sig finora(per fortuna)

SECONDO AGGIORNAMENTO:dopo aver contattato cybergun,si è giunti alla conclusione che il problema non è del fermo ma degli stessi caricatori.quindi,evidentemente,sono questi ad essere stati fatti con il pongo.cambiando caricatore infatti,il problema svanisce.
    Ultima modifica di Fowkes; 09/02/2015 a 22:10 Motivo: aggiornamento

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Bella bella bella!
    Il nome del negozio lo puoi mettere senza problemi; )

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok,grazie.provvedo subito.spero sia esaustiva come recensione.
    Ultima modifica di Fowkes; 21/02/2013 a 11:32

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

per i mod,se potete spostarla nelle recensioni

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Spettacolo Senza elsa posteriore enorme

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

e già,come ho scritto nella recensione,i pochi modelli precedenti a co2 non erano proprio fedeli alla reale e ne facevano perdere il fascino.qui invece siamo ok!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Complimenti

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie che sia per la pistola o per la recensione

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Bella recensione...rep+!!!

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mac-10

https:www.softairmania.itthreads223176-recensione-mac-10-marui

mac10

marui

mac10marui

mac10softair

https:softairmania.itthreads223176-recensione-mac-10-maruip=3545360&viewfull=1&langid=1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.