Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: M4 Dboy gravi problemi di pescaggio dopo modifiche

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

in sti post hai modificato, provato e stretto il cerchio caratterizzando di piu le situazioni e i sintomi.
    fai un debrifing della cosa perche comincia esser difficile seguirla

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Riciao a tutti voglio riesumare il mio 3D per relativi aggiornamenti, mi scuso inanzitutto se non ho più risposto ma sono e sono stato parcchio incasinato col lavoro, tanto che ho dovuto pure fermarmi di giocare, ma bando alle ciance.

Riassumo tutto:

Volevo portarlo al joule e dare una buona spessorata, ingrassata e poterlo usare con le lipo...

Ho aperto, pulito tutto con diluenete, dremel per lucidare dove scorre il pistone e l'asta spingi pallino, ho cambiato le boccole cuscinettate con quelle in bronzo della Sniper, spessorato, sistemato la testa cilindro, ingrassato il tutto, siccome avevo uno spingipallino marui, un'asta spingipallino marui e altri componenti ho detto, perchè non unirli magari son meglio dei cinesi. Uniti e problemone che non pesca più nulla.

mi ci sono messo a seguire tutti i vostri preziosi consigli che ancora ringrazio coloro che mi hanno aiutato, ho rispessorato più volte, alla fine per problemi di lavoro ho abbandonato all'armadio la replica delle bestemmie!

Oggi avendo un piccolo lasco di tempo l'ho presa in mano sparato qualche colpo, ed ho fatto caso che lo spingipallino nella T-hop up resta tutto completamente inserito dentro la t-hop up non lasciando spazio all'incameramento dei pallini.
    All'ora l'ho smontato pulito col diluente, messo boccole in accaio Snpier (più basse di quelle in bronzo e di molto anche quasi come le originali), rispessorato, gli ingranaggi non hanno nessun gioco, e girano fluidi come il vento, cera il dlayer e lo tolto per provare dato prima cera sempre poi ingrassato il tutto. Ho messo l'asta spingipallino sua originale, spingipallino quello più corto che avevo la misura non la ricordo comunque per M4 ha anche l'oring, chiuso il tutto, e domani rifaro la prova e poi aggiorno il 3D..

Se aveste consigli dite pure
    Grazie ancora
    Ultima modifica di teo90; 22/10/2012 a 20:38

Club
    Non affiliato

Predefinito

Aggiorno che, ho rivisto tutto pure lo spessoramento, ora gli ingranaggi sul proprio asse hanno un lasco di mezzo millimetro, dopo averli anche ingrassati con gb chiuso girano liberissimi e perfetti non si fermano subito.. E di grasso ne metto perché non fa mai male anche se c'è ne in più

dovrebbe pescare per l'80%ne son quasi sicuro .. Però c'è un nuovo problema con batteria lipo con motore cinese sembra piuttosto fiacco rof basso .. Non è grintoso sembra la meccanica sia piuttosto "dura da muovere" anche se non lo è ... Quindi è il motore andato o cosa?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

quantifica il rof...non con l'orecchiometro
    togli il mezzo mm di gioco agli ingranaggi, spessora chiudendo le viti del gb mi raccomando
    al limite lascia quel mezzo mm al conico

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora ecco un ulteriore resoconto...
    Aperto per la trecentesima volta, spessorato minuziosamente e alla perfezione, con una minima forza ma quasi appoggiando il cacciavite tutti e 3 gli ingranaggi a gb chiuso, fanno quasi un giro fermandosi dolcemente, se si imprime forza, beh fanno 3-4 giri per poi fermarsi lentamente.

Ho rimesso la sua asta spingi pallino e spingi pallino originali apparte, la molla, il pistone con un SRC verde.
    il risultato è asg rovesciata, inserisco il pallino nella T-hop up e il pallino non parte.. Fa un piccolo saltino e ricade giù .. Riprovando idem non lo spara ... Devo ancora provare con un caricatore ma al 90% so già che non pesca. Ma domani proverò per sicurezza, ma che diamine è che non fa pescare correttamente???? Ho finito pure le bestemmie da tante ne ho tirate per sto cinese del c****!

P.S per il rof e tutto normale è il motorino che fa schifo ed è piuttosto lento ..

Ulteriore verifica, mettendo il pallino nella t-hop up, con il cacciavite appogiandolo lo fa scendere e lo spara.... che lo spingipallino sia troppo lungo? è strano è il suo originale e non ha mai dato problemi... tra l'altro con caricatore in avanti spara..quasi quasi metto un piccolo or di gomma tra hop up e gb, quello più fine che ho a casa e forse risolvo, che dite??
    Ultima modifica di teo90; 25/10/2012 a 17:33

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ulteriore resoconto degli infiniti problemi di questa maledettissima sfigatissima asg!

Funziona e frulla a dovere ma ci sono 2 nuovissimi problemi!!!

il primo inserisco il caricatore, ma è come non restasse agganciato bene infatti il fucile non pesca neanche un pallino ma se cominciò a muoverlo a destra sinistra avanti d'indietro qualche pallino lo pesca .. Siccome avevo cambiato il suo sgancio caricatore ora ne ho altri perché non ricordo il motivo, il suo non ce lo più...

Altro problemone è che al posto di farmi 0.80-0.90 joule ne fa solo 0.22-0.21 joule con pallini marui da 0.20

ho fatto la prova siringa e teneva che era una meraviglia non riuscivo neanche a far scendere il pistone ..

Che consigli avete?

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao. Da quello che leggo, mi sento di darti un paio di consigli. Stacca l'upper e il lower, con meccanica inserita, spara a vuoto finche' lo spingipallino non rimane tutto fuori, prendi la canna con HU e prova ad inserirla nello spingipallino, cerca di "sentire" se lo spingi batte sul gommino. Controlla se il gommino e' messo bene, a volte inserendolo si contorce e si sforma, dandoti valori bassissimi. per il pescaggio, sui D-Boys, e' un problema noto che i caricatori ballano, costringendo il proprietario o a spessorare il vano, o i caricatori, leggiti la guida in merito. Poi, ultimamente, mi succede di montare uno spingipallino che non mi carica i pallini, rimane troppo poco spazio per farli caricare, risolvo mettendo un pezzettino di plastica da 0,5mm nella parte piatta dell'HU, per intenderci la parte dove stà il chiodino che và a battere sul gb e riprova. Questo da' modo allo spingipallino di lasciare un po' piu' di spazio per il caricamento. Puoi provare anche a comprare dei fogli di acetato di 0,2mm metterne un pezzo, provare, ed eventualmente reincollarne un'altro sopra se nn carica ancora e così via. Prova anche altre T HU in caso.Controlla che lo sgancio caricatore abbia il dente intero e non mezzo, in caso sostituiscilo.
    Facci sapere se risolvi o se ti è stato utile qualcosa.
    Ultima modifica di SiggyEAF51; 27/10/2012 a 12:17

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato!! ringrazio molto anche SiggyEAF51 per avermi consigliato di guardare il gommino hop up, che era proprio quello l'incriminato della perdita d'aria. cosi facendolo andare a 0.20j lo volevo under joule ma non cosi ora è a filo filo filo devo stancare un pelo la molla e poi rientra come dico io giusto giusto
    Ho cambiato la T-hop up dato avevo una VFC in plastica trasparente nuova, ho abbinato un gommino sistemya e ora va a meraviglia, devo dire che anche i caricatori si agganciano meglio, ma il problema "caricatori danzanti" rimane molto accentuato, avendo cambiato sgancio caricatore, ne cerco uno originale diboy cosi da vedere al limite cambio gusci che è meglio ed è ciò che volevo fare in passato!

Beh grazie veramente per i consigli che mi avete dato, il supposto in 4 lunghissime pagine, e pure tempo passato! Grazie a tutti!!
    Posso dire che è risolto e mi auguro che questo 3D possa servire a qualche altro utente che si ritrova nella mia stessa condizione!! e nel caso avessi un dubbio contattami che son felice di aiutarti
    Ultima modifica di teo90; 27/10/2012 a 17:11

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Felice di esserti stato d'aiuto. Goditelo ora.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

pescaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.