Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: idf vest 2006

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hono Visualizza il messaggio
    davvero gran bel pezzo, molto funzionale a mio avviso, come la maggior parte dell'equip. idf..
    curiosità,la differenza con un maron dolphin quale sarebbe?
    posso sapere in pm dove posso trovarlo?
    grazie rep +
    da quanto ho potuto notare le differenze stanno nella trama delle cordura, nel marom l'intreccio delle fibre di cordura sono più fitte, le cuciture per quando spesse e rinforzate sono meno curate, ho trovato un pò di fili sfilacciati, ma che non compromettono la tenuta, è segno di una cucitura industriale che bada poco al dettaglio, ed appunto le rifiniture generali sono più grossolane,
    questo modello identico non so proprio dove sarebbe possibile trovarlo la mia è stata pura fortuna, ma posso mandarti un pm dove trovare il modello molto simile attualmente adottato dall'idf
    visto di persona da un compagno di club, spettacolare al pari dei marom dolphin anche se quello mantiene una trama della cordura più grossolana. purtroppo è caro.
    Ultima modifica di John Shepard; 10/04/2012 a 15:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

tv7711

zambo

tv7704

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.