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Discussione: Cambio meccanica con Systema.

  1. #1
    Spina L'avatar di Micheleyear89
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    Predefinito Cambio meccanica con Systema.

    Premessa: Lo so che non centra niente con questo forum il mio G36, ma gli interni Systema che voglio prendere credo di si, quindi vorrei chiedervi qualche consiglio a riguardo voi che ne capite molto più di me.

    Salve gente, sono un possessore di G36 della Marui ed ho sgranato dopo ben 8 anni di servizio (Settoriale e centrale), aprendolo ho notato che molte parti erano consumate (tipo testa pistone, gli oring ed altro). Quindi voglio cambiare tutto all'interno del GB con pezzi systema, la spesa sarà alta ma credo che il risultato che viene fuori sarà poderoso, ditemi che ne pensate, vado a sprecare soldi e mi ritrovo a cambiare un pezzo ogni mese? oppure vado per la strada giusta?
    Ho gia dato un occhiata da saddafà per i pezzi e li hanno tutti disponibili per il mio G36 (III gen). Volevo che daste un occhiata ai pezzi e ditemi che ne pensate se devo togliere o aggiungere qualcosa o lasciare così:

    Systema area 1000 reggi molla in metallo ver.III
    Kit teste silenziare Systema per G36
    Motore energy (systema) per G36
    Set completo Systema = Ingranaggi a denti obliqui silenziati, pistone rinforzato e cuscinetti da 6mm
    Systema area 1000 spingi pallino ver. III
    Spessori systema
    Gommino hu rinforzato systema
    Canna di precisione della Lonex o Systema (quale meglio?)
    Molla m100 systema

    Penso che altro non mi serva per rifarlo.
    Aperto a tutti i consigli.
    Non rispondetemi con "c'è una guida per questo" gia cercato nessuna che parla di tutto ciò.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Lupo69
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    Ciao Michele
    secondo la mia opinione ti conviene prendere il settoriale ed il centrale Marui fare una bella pulizia del GB dargli una bella ingrassata e sostituire i pezzi che hai "sgranato" (c'è un perche' ti è durato 8 anni)
    se proprio vuoi "strafare" pensa a canna direi (MadBull 6.04) e a "gommino" hop-Up lasciando stare il motore e la molla
    e comunque c'è una guida per questo
    un abbraccio

  3. #3
    Recluta L'avatar di Silent Control
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    Ciao !
    Credo che tu abbia cmq sbagliato sezione :P
    I pezzi che hai citato sono cmq molto buoni , dipende da cosa cerchi in un asg , se vuoi i 35bb/s sicuramente romperai più spesso rispetto che a un tranquillo 15-20 bb/s !
    Ti consiglio di lavorare molto molto bene sullo spessoramento degli ingranaggi o farlo fare a qualcuno che sa farlo onde evitare usura precoce , e poi dovrai lavorare tanto sull'hop up.
    E' quello che ti fa sparare "lungo" e preciso !

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