Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Ricerca Acog

  1. #1
    Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water
    Iscritto il
    11 Mar 2012
    Messaggi
    142

    Predefinito Ricerca Acog

    Salve a tutti,

    chiedo scusa in anticipo in caso avessi sbagliato sezione per questo post, sono alla ricerca di un mirino acog con un particolare reticolo di mira che potete trovare nell'immagine che segue, ho girato per parecchi negozi ma non sono ancora riuscito a trovarlo. Per tanto mi rimetto a voi che siete più esperti per trovare finalmente questo benedetto acog!! Dunque in caso sappiatte dove trovarlo vi sarei molto moltissimo grato se mi indicate dove posso acquistarlo! Accetto anche consigli e pareri per altri tipologie di acog!!!

    Grazie in anticipo!!
    Icone allegate Icone allegate ACOG.jpg‎  

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Le nostre repliche 4x hanno questa tipologia di mirino:



    Il triangolino rosso è dato dal trizio, montato sui veri Trijicon, e i prezzi sono tutt'altro che popolari... In commercio dovrebbe essere però uscita (o in imminente uscita) la replica Trijicon Acog 4x32 della AABB, con la fibra ottica.

    http://www.softairmania.it/threads/1...n-fibra-ottica

  3. #3
    Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water
    Iscritto il
    11 Mar 2012
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Le nostre repliche 4x hanno questa tipologia di mirino:



    Il triangolino rosso è dato dal trizio, montato sui veri Trijicon, e i prezzi sono tutt'altro che popolari... In commercio dovrebbe essere però uscita (o in imminente uscita) la replica Trijicon Acog 4x32 della AABB, con la fibra ottica.

    http://www.softairmania.it/threads/1...n-fibra-ottica
    Grazie intanto per la tempestiva risposta fedez!! Ma leggendo i commenti non mi sembra che sia il massimo in quando sembrerebbe molto difficile l'utilizzo!! Vista la tua esperienza eventualmente cosa consiglieresti come alternativa!?


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?5ywyy5

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Una Acies-CombatClub
    Iscritto il
    09 Feb 2011
    Messaggi
    139

    Predefinito

    in effetti per calcolare la distanza da un bersaglio l'acog replica non è gran chè...

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Io l'avevo e l'ho venduta appunto per questo motivo, in alcune zone con poca luce il reticolo non si vedeva per niente...

    Con repliche come le G&P la situazione cambia, molto più luminosa ed intuitiva, ma il reticolo scompariva comunque se si mirava in zone "scure"...

    Se proprio vuoi un ingrandimento e non badi al peso (e forse anche al costo) puoi fare un pensiero all'accoppiata dot (un qualsiasi EoTech replica ben fatto come l'Hurricane o il G&P o un Aimpoint -M2, M4, T1- G&P) + Magnifier (G&P, dovrebbe esistere 3x o 4x) che ti permette di usare l'ingrandimento quando necessario, con comunque un riferimento "luminoso" come il punto del dot.

  6. #6
    Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water
    Iscritto il
    11 Mar 2012
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Quindi sconsiglieresti l'acog in generale!! Come alternativa mi piace molto poi comunque ti da la possibilità di avere un mirino per le distanze ravvicinate e uno per quelle lughe!! Ottima soluzione ci penserò su!! Grazie mille!!


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?godzyh

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Non è che la sconsiglio ma... E' molto difficile da usare, ma mi piacerebbe provare la AABB con la fibra ottica un giorno.

    Prego

  8. #8
    Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water
    Iscritto il
    11 Mar 2012
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Non è che la sconsiglio ma... E' molto difficile da usare, ma mi piacerebbe provare la AABB con la fibra ottica un giorno.

    Prego
    Ho testato quello di un mio compagno di squadra e alla fine hai proprio ragione scomodo e spesso inutile viste le distanze proiettate dai nostri bb per tanto opterò per un doppio dot come consigliato che e la scelta piu sensata!!!

  9. #9
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    L'ingranditore non serve ad una cippa.
    Te lo dice uno che ha eotech + magnifier (un giochino da 1200 €).

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    L'ingranditore non serve ad una cippa.
    Te lo dice uno che ha eotech + magnifier (un giochino da 1200 €).
    Dipende come e dove giochi...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.