buon giorno a tutti , vi racconti cosa mi è successo.
Ho comperato un Fucile Scarrellante G&G GR4 MOE Black, come batteria una ni.mh 9.6x 1600 mini con carica batteria da 300mA, controllo su internet il tempo di carica della batteria e un programmino mi calcola 7.12 ore, aspetto e vado a sparare. tutto bene il fucile spara da dio è preciso e non ha problemi, la scarico bene torno a casa la ricarico 6.30 ore e la rimonto..provo a sparare e mi fa qualche colpo poi si sente il rumore che cambia e sforza stancandosi come se fosse scarica la batteria. faccio qualche tentativo con il semi per vedere se è inceppato un pallino oppure è la batteria..pulendo la canna e non trovando problemi lo porto in negozio. Attaccano il fucile alla presa della corrente con un macchinino apposta e prova a sparare e il fucile va ogni tanto.
Lo stesso giorno un mio amico compera un g26 della geg, gli presto la mia batteria che prima non andava nell'altro fucile e anche questo funziona da dio..lo scarichiamo rimettiamo in carica la batteria e riproviamo sul suo g26 e fa la stessa cosa del mio..a questo punto mi sorge il dubbio che la batteria sia difettosa, mi sembra impossibile che due fucili nuovi che non sono mai caduti e utilizzati pochissimo abbiamo lo stesso problema. secondo voi qual è il problema ? grazie a tutti e auguri
il mio è stato preso online e quello del mio amico nel negozio dove sono andato quindi non può essere una partita difettosa