Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Gruppo scatto WE AK74SU spaccato in 2.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quando hai tempo posta l'esploso, gli diamo un'occhiata.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Nel senso vuoi che faccia delle foto per farti capire da dove partire? Perchè purtroppo all'interno non c'erano istruzioni con gli esplosi troppo facile

Club
    non affiliato

Predefinito

Anche, ma che strano pero', nel mio M14 gli esplosi c'erano... mah!

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora.....
    1. TMC ( come molte altre volte) non ha mandato il manualetto e quindi io non l'ho mandato a Wise
    2. Il gruppo di scatto dell'ak we e' uno dei più St.....zi trovati.
    3. Smontare il gruppo di scatto non e' semplicissimo e richiede brugole da modellismo di ottima fattura , altrimenti sboccoli le viti e poi sono guai.
    4. In ordine : smonti l'impugnatura; sviti la brugola che vedi sull'alberino interno del selettore ; estrai il perno ( guardando il fucile dall'alto da si verso dx ) che blocca la parte anteriore del gruppo di scatto; fai ruotare l'alberino del selettore in avanti di 180 gradi per poterlo togliere; estrai il gruppo di scatto.
    5. Poi qui inizia il difficile perché devi smontare quasi tutto per poter tirar fuori l'hummer

Se non te la senti .......... Impacchetta bene la replica e spediscimela. Io ho un hummer originale ( l'ho sostituito con ill ratech ).
    chiaramente non posso garantire che non si rompa nuovamente tra altri 2000 bb.

Club
    non affiliato

Predefinito

Ostrega Fabio potresti dare a tutti lezioni, qui...

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Allora.....
    1. TMC ( come molte altre volte) non ha mandato il manualetto e quindi io non l'ho mandato a Wise
    2. Il gruppo di scatto dell'ak we e' uno dei più St.....zi trovati.
    3. Smontare il gruppo di scatto non e' semplicissimo e richiede brugole da modellismo di ottima fattura , altrimenti sboccoli le viti e poi sono guai.
    4. In ordine : smonti l'impugnatura; sviti la brugola che vedi sull'alberino interno del selettore ; estrai il perno ( guardando il fucile dall'alto da si verso dx ) che blocca la parte anteriore del gruppo di scatto; fai ruotare l'alberino del selettore in avanti di 180 gradi per poterlo togliere; estrai il gruppo di scatto.
    5. Poi qui inizia il difficile perché devi smontare quasi tutto per poter tirar fuori l'hummer

Se non te la senti .......... Impacchetta bene la replica e spediscimela. Io ho un hummer originale ( l'ho sostituito con ill ratech ).
    chiaramente non posso garantire che non si rompa nuovamente tra altri 2000 bb.
    Ma se sostituissi pure io il martello con quello della ratech? Tanto oramai tra una cosa e l'altra penso che non l'ho utilizzerò per i prossimi 2 mesi

Ok l'ho smontato non è stato tanto difficile ma adesso viene il bello....anche facendo con molta cautela, ho svitato le due viti a stella che tengono insieme le metà del gruppo di scatto della parte del martello e mi è rimasto in mano tutto perchè oltre a quest'ultimo si è rotto anche il Firing Pin, quindi mollettine, boccole non ho proprio idea dove vadano....e non saprei da dove iniziare...AIUTOOOO!!!!

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

fai una bella bustina con tutto dentro e spediscimela................... "piemmiamoci" per l'indirizzo........... e per la scelta di cosa installare.

ciao.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Ti inviato un PM....grazie....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74su

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.