Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Gruppo scatto WE AK74SU spaccato in 2.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito Gruppo scatto WE AK74SU spaccato in 2.

Salve a tutti oggi pomeriggio durante una normale partitella di allenamento mentre sparavo in singolo...e ripeto in singolo...mi si spaccato il gruppo si scatto.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20120407_161634.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   96.1 KB 
ID: 135624

Prego qualche buon anima di inviarmi in PM una lista di eventuali pezzi di ricambio con possibilmente i link dove acquistarli...non disdegno consigli perchè io non capisco nulla di queste cose e non mi piace smontare pezzetti e pezzettini....ma se devo farlo visto l'ingente somma che ho speso su questo pezzo di ferraglia.....mi metterò di buona lena sperando di uscirne....
    Grazie a tutti in anticipo

P.S. Suppongo che questa sia la soluzione....https://www.tokyo-model.com.hk/ecshop/goods.php?id=8396
    Ultima modifica di wise; 07/04/2012 a 16:44

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

A proposito come si smonta? Non c'e' nessuna vite è tutto rivettato

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Puoi anche chiedere a den trinity o a we europe se ti procurano i ricambi originali: vero che magari si spaccano ancora, ma potresti cavartelo con meno. Se no guarda anche su ehobby asia, mi pare costi un 20 dollari meno.

---------- Post added at 18:11 ---------- Previous post was at 18:09 ----------

E occhio con l'acciaio, devi capire con che parti viene a contatto, c'e' il rischio che si smangi le parti in metallo meno resistente.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Puoi anche chiedere a den trinity o a we europe se ti procurano i ricambi originali: vero che magari si spaccano ancora, ma potresti cavartelo con meno. Se no guarda anche su ehobby asia, mi pare costi un 20 dollari meno.

---------- Post added at 18:11 ---------- Previous post was at 18:09 ----------

E occhio con l'acciaio, devi capire con che parti viene a contatto, c'e' il rischio che si smangi le parti in metallo meno resistente.
    Si da Ehobby Asia costano 77USD anzichè 100 perchè non sono della Ratech...grazie per la dritta. Preferirei mettere qualcosa di duraturo visto che il tutto è durato poco meno di 2 mesi per un totale di meno di 1000bb sparati...non è che posso ordinare pezzi ogni 2 mesi...ma come hai detto tu accaio e zama non vanno d'accordo e siccome io non capisco una cippa e non vorrei rovinare definitivamente questa enorme spesa (che mi sono già pentito di aver fatto) aspetto consigli da chi già ne possiede una simile...anche se credo che siano in pochi.

Club
    non affiliato

Predefinito

Noto, o mi pare di notare, che si sia rotto solo il cane. Se lo metti in acciao, e' facile che rischi di mangiare via il carrier. Ce' anche il carrier in acciaio ratech, ma....

Il mio consiglio rimane: prendi il ricambio originale.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Noto, o mi pare di notare, che si sia rotto solo il cane. Se lo metti in acciao, e' facile che rischi di mangiare via il carrier. Ce' anche il carrier in acciaio ratech, ma....

Il mio consiglio rimane: prendi il ricambio originale.
    A me sembra il martello ma siccome non ho capito ancora come si smonta potresti avere ragione tu.....non ho ancora visto il carrier in accaio per l'AK ma se esiste suppongo che costi uno sproposito quindi penso che seguirò il tuo consiglio se riesco a trovare dove comprare i ricambi originali....ma perchè ho comprato questa ferraglia.....mannaggia alle mie manie....

Club
    non affiliato

Predefinito

Beh dai non per sminuire il tuo problema con il fucile, ma e' una rottura da poco! Magari provieni già da altre disavventure, non so... ma onestamente con i GBB c'e' che cambia un carrier a Domenica ed e' contento perche' il ricambio costa poco....

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Mi avevano avvisato che erano delicati ma non pensavo che durassero così poco.....

Club
    non affiliato

Predefinito

Mah guarda non dico sia normale, questo no, ma rotture sui gbb sono la norma <-- sono coerente eh . Non sono assolutamente come gli elettrici, che non si spaccano mai salvo sfiga, qui NON si spaccano se sei fortunato.
    Per i ricambi, io ho sentito den trinity e qualcosa trovano, se no puoi provare we europe ma non mi hanno risposto.
    Ultima modifica di Shub; 11/04/2012 a 11:16

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Mah guarda non dico sia normale, questo no, ma rotture sui gbb sono la norma <-- sono coerente eh . Non sono assolutamente come gli elettrici, che non si spaccano mai salvo sfiga, qui NON si spaccano se sei fortunato.
    Per i ricambi, io ho sentito den trinity e qualcosa trovano, se no puoi provare we europe ma non mi hanno risposto.
    Non gli avevo ancora scritto perchè non sono ancora riuscito a smontare il gruppo di scatto....oddio... non ci ho perso tantissimo tempo (anche perchè sto facendo i traslochi per trasferirmi) ma piuttosto che combinare ulteriori danni aspetto qualcuno più pratico di me che mi spieghi da dove iniziare...perchè non c'e' nessuna vite e non ho proprio idea da dove partire
    Grazie mille per il supporto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak74su

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.