Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Calcio crane su ak adv src

  1. #1
    Spina L'avatar di GAZ 22
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito Calcio crane su ak adv src

    salve a tutti questo è il mio fucile un ak adv della src originariamente aveva un calcio a stampella che è stato rimosso
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0254.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   69.3 KB 
ID: 135603
    volevo sapere se è possibile montare un calcio crane simile a quello di un m4.. cercando ho trovato questo adattatore della king arms
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1992_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   15.3 KB 
ID: 135604
    controllando su sam ho capito che è compatibile con gli ak che possiedono sul retro delle alette che andrebbero rimosse ma il mio ak sul retro è così Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0285.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   148.0 KB 
ID: 135605
    qualcuno sa se è compatibile ? o dovrei inventarmi un modo fai da te per attaccarlo? sapresti consigliarmi qualcosa di meglio per avere un calcio crane su questo ak?
    poi avrei anche altre curiosità è compatibile con tutti i calci m4? perchè ne ho già uno per casa
    e infine è necessario comprare un tubo di m4? o il calcio si attacca semplicemente su quella piccola parte di tubo che c' è?
    p.s. non posso cambiare i gusci vorrei tenere questi
    grazie a tutti aspetto risposte
    Ultima modifica di GAZ 22; 08/04/2012 a 11:55

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    No, non è compatibile senza grosse modifiche od adattamenti: unica soluzione veloce è cambiare i gusci

    Ahab

  3. #3
    Spina L'avatar di GAZ 22
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    ok grazie non ho ancora controllato perchè volevo escludere questa opzione ma sapresti consigliarmi gusci adatti ?

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Non conosco lo smontaggio degli SRC e se seguono strettamente lo standard marui o VFC quindi purtroppo non saprei che consigliare

    Ahab

  5. #5
    Spina L'avatar di GAZ 22
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    ok molte grazie domanda da niubbo provare a incollarlo in qualche maniera è una follia?? le due parti sono lisce e dovrebbero coincidere


    poi avrei anche altre curiosità è compatibile con tutti i calci m4? perchè ne ho già uno per casa
    e infine è necessario comprare un tubo di m4? o il calcio si attacca semplicemente su quella piccola parte di tubo che c' è?
    Ultima modifica di GAZ 22; 07/04/2012 a 17:21

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Il mio consiglio è di rimediare dei gusci normali con le alette (i classici per AK-47 calcio fisso): quelli a stampella hanno il "culo" progettato diversamente...

    Gli SRC dovrebbero avere lo smontaggio Marui compatibile, ma non ci metterei la mano sul fuoco...

    P.S. Sono in metallo quei gusci?

  7. #7
    Spina L'avatar di GAZ 22
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    si certo e tutto di metallo tranne il paramano , potresti linkarmi o mandarmi per pm dove trovare i gusci con le alette a pochi soldi magari e in metallo?
    e l idea di incollare tutto con una colla per metalli è da bocciare?
    e poi ho sempre quei dubbi sulla compatibilità dei calci e la necessità del tubo o meno

  8. #8
    Spina
    L'avatar di Firemanone
    Club
    A.S.S.O. Ranger Firenze
    Età
    49
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ciao, guarda, per caso sto vendendo i pezzi di un AK SRC Tactical che ho modificato.
    L'attacco del calcio tipo M4 non lo puoi montare, si monta sui body che hanno il calcio fisso.
    P.S. ti dirò..forse i tuoi gusci se li vendi mi fanno comodo a me, per calcio a stampella intendi quello che si ribalta sopra e è attaccato lateralmente?

  9. #9
    Spina L'avatar di GAZ 22
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Nov 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    IL Calcio che monta è quello composto da due barre di alluminio che mi attaccano a lato e si chiude per sotto.. ma è decisamente troppo fragile dopo due giocate si è rotto 2 volte ..
    i gusci non li vendo e ormai ho rinunciato all' idea del calcio crane per il prezzo e l' incompatibilità
    monterò un calcio di dragunov e spero di risolvere il problema

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.