Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Calcio crane su ak adv src

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di GAZ 22
    Club
    non affiliato

Predefinito Calcio crane su ak adv src

salve a tutti questo è il mio fucile un ak adv della src originariamente aveva un calcio a stampella che è stato rimosso
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0254.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   69.3 KB 
ID: 135603
    volevo sapere se è possibile montare un calcio crane simile a quello di un m4.. cercando ho trovato questo adattatore della king arms
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1992_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   15.3 KB 
ID: 135604
    controllando su sam ho capito che è compatibile con gli ak che possiedono sul retro delle alette che andrebbero rimosse ma il mio ak sul retro è così Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0285.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   148.0 KB 
ID: 135605
    qualcuno sa se è compatibile ? o dovrei inventarmi un modo fai da te per attaccarlo? sapresti consigliarmi qualcosa di meglio per avere un calcio crane su questo ak?
    poi avrei anche altre curiosità è compatibile con tutti i calci m4? perchè ne ho già uno per casa
    e infine è necessario comprare un tubo di m4? o il calcio si attacca semplicemente su quella piccola parte di tubo che c' è?
    p.s. non posso cambiare i gusci vorrei tenere questi
    grazie a tutti aspetto risposte
    Ultima modifica di GAZ 22; 08/04/2012 a 11:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.