Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aimpoint ACM

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di iccio69
    Club
    non affiliato

Predefinito Aimpoint ACM

Finilamente è arrivato...
    dopo un pò di giorni è arrivato il mio nuovo dot. Ordinato da TWG al modico prezzo di 30€ scarsi escluse le spese di spedizione che però si sono rivelate irrisorie date dal fatto che ne ho approfittato di un ordine di club.

Ok...ora possiamo cominciare con la recensione vera e propria:

Ecco come si presenta la confezione: dall'esterno s'intuisce che l'oggetto non ha avuto nessun maltrattamento, molto ben tenuta.

qui, invece una foto dell'etichetta, presente sulla scatola, della descrizione del prodotto e il nome dell'importatore

Finalmente posso aprire il mio autoregalino....
    Premetto che essendo un acm e non una marca superiore mi aspettavo una confezione fatta di cartone e qualche pezzo di cartoncino a riparare il tutto....invece:

ed invece la cosa mi ha lasciato sbalordito, una gommapiuma abbastanza rigida con i componenti dell'aimpoint posizionati in modo ordinato ed ognuno nella sua sagoma perfettamente intagliata...no comment...

Ok, ok...la scatola è bella, il prodotto è ben assicurato....ma ci sarà di sicuro qualcosa che non và, allora andiamo ad analizzare componente per componente.

Qui abbiamo un panno per pulire le due lenti, ahimè di scarsa fattura ... ... ... e chi se ne frega...

Andiamo su cose più interessanti: i due tappi flip up....

Come potete notare dalla foto, i due tappi hanno una scritta "Aimpoint" molto ben rifinita. La plastica al tatto sembra mooolto resistente e non presenta nessuna sbavatura. Per quanto riguarda il gioco dei due coperchietti... ... ... assente. Ebbene si il gioco che si potrebbe riscontrare non esiste i tappi non ballano ne da aperti ne tanto meno da chiusi....ottimo

Il terzo componente è il rialzo.
    Totalmente in metallo, assicuro molto ben fatto senza nessuna sbavatura. Al tatto si presenta molto resistente, anche dato dal fatto del suo peso. L'anello viene bloccato da sei viti M5 a testa cava...insomma la sicuerezza prima di tutto ...mentre per assicuralo al ris viene utilizzato un dado esagonale, anch'esso in metallo.

Finalmente siamo arrivati ad analizzare il dot vero e proprio.
    OK...il dot si presenta totalmente in metallo esclusi i tappi copri regolazioni e selettore. La lente posteriore è antirilesso mentre quella anteriore ahimè no, entrambe sembrano molto resistenti dato dal loro spessore.
    Sulla scocca non noto alcuna sbavatura ne tantomeno alcun striscio...bene

Ora vorrei mostrarvi un paio di foto che mostrano entrambi i punti (verde e rosso)

Entrambi i punti godono di cinque intensità differenti, si vedono abbastanza bene anche se prima di dare una valutazione definitiva vorrei prima provalo sul campo.

Ecco il dot montato con tutti i suoi componenti:

Oh cavoli...mi stavo scordando...
    sul lato dell'aimpoint sono presenti delle scritte con il nome "Aimpoint" e il numero di serie, una cosa irrillevante ma sinonimo di grande attenzione dei particolari da parte della casa costruttrice

Spero di aver fatto un bel lavoro, utile alle persone incerte nell'aquisto di questo prodotto.
    Prossimamente aggiornerò la descrizione con le valutazioni dal campo di gioco, intanto mi permetto di dare una valutazione di 8,5/10.
    P.s.:questa è stata la mia prima recensione e spero solo di aver fatto un buon lavoro, in tal caso....rep+ è ben accetta...iihihihihihihih...ciao a tutti ICCIO.

Ok...finalmente posso chiudere la mia recensione con la valutazione data dalla giocata di questa domenica.

Allora...comincio col dire che la regolazione è stata semplicissima e molto precisa, ho scoperto che le lenti sono entrambe antoriflesso.
    La cosa stupefacente è stata la resistenza che ha avuto la lente anteriore dopo aver preso un pallino da una distanza di una decina di metri (che buco XD)

Con queste mie ultime valutazioni chiudo definitivamente la recensione dando i seguenti voti:
    ESTETICA 8.5
    COMODITÀ IN GAME 9
    saluti a tutti ICCIO Leoni Euganei Padova
    Ultima modifica di iccio69; 17/04/2012 a 09:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.