Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: differenza materiali gusci

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.
    Iscritto il
    31 Dec 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito differenza materiali gusci

    salve volevo sapere che differenza c'è nel materiale dei gusci perche ho notato la differenza peso tra un AeK e un classic army grazie mille

  2. #2
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    686

    Predefinito

    I gusci CA di solito sono in polimeri,quelli A&K in metallo

  3. #3
    Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal
    Età
    31
    Iscritto il
    20 Jul 2010
    Messaggi
    771

    Predefinito

    è il tipo di lega d'acciaio usata per fabbricare i gusci, se non erro le A&K usa una lega di zama\acciaio (più zama che acciaio per risparmiare) invece la classic armi una lega di alluminio\acciaio (più costosa ma più leggera).
    sempre se non mi sbaglio s'intende, forse i possessori dei classic army possono dirti meglio che lega usano.
    ps. i gusci in polimeri son quelli della serie sportline classic army.

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    I miei Kalash sono fatti con un acciaio più simile alla ghisa mentre il mio G3 dell CA sembra alluminio o sua lega: il primo pesa parecchio mentre il secondo qualcosa meno.

    Altre marche usano proprio l'acciaio, altre leghe di magnesio, altre ancora plastica o zama: ognuna ha un peso diverso

    Ahab

    PS: alcune marche mettono barrette per "appesantire" la replica e renderla simile al real

Questa pagina è stata trovata cercando:

materiali

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.