Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Bravo Spank ,vedo che anche tu hai centrato il nocciolo del problema.
Sono sicuro che moltissimi di noi non sanno, o non ci hanno mai fatto caso, se quella protezione che portano sugli occhi funziona /funzionerà e quanto durerà-
Quando succederà quello che è successo a me, credo ci rifletteranno sopra al pericolo che hanno corso, ed a quello che hanno corso gli altri.

---------- Post added at 21:34 ---------- Previous post was at 21:29 ----------

No Ahab . Non basta tenere la bocca chiusa per evitare che i pallini ti rompano i denti.Quando si gioca si ci dimentica di farlo, sopratutto nelle fasi concitate di gioco. A me è successo , tenevo la bocca chiusa, un attimo e mi è arrivato un pallino in bocca, e poi ho visto troppa gente avere denti spezzati da pallinate tirate da fucili marui originali e non pompati, da aver dato per obbligo nel mio club di utilizzare protezioni per la bocca.
Come la vedo io, portare una protezione per il viso o la bocca è come avere l'assicurazione , non averli e come circolare con l'auto senza assicurazione, finchè ti va bene è bene, se ti capita un incidente poi son caxxi

---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:34 ----------

---------- Post added at 21:41 ---------- Previous post was at 21:35 ----------

Son molto daccordo con te.
Sarà verissimo, che ci sono occhiali balistici eccezionali, famosi di grande qualità , fatti in USA o UE o in CIna (non è detto che tutto quel che viene dalla Cina sia di bassa qualità, c'è tantissima roba di alta qualità prodotta in Cina ), ma non offrono protezioni laterali o lato inferiori. Ed una cosa ho imparato , quando il guaio deve succedere succede, ed una pallinata può arrivarti anche dal basso o di lato e creare un sacco di problemi comunque ai nostri occhi.
Confermo col dire che i marui son tritadenti
scherzi a parte pure a me anni fa con la bocca semichiusa un bb ha rotto un inisivo sputato da un beta marui da 20 mt

---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 17:46 ----------

Quote Originariamente inviata da kilomo Visualizza il messaggio
Ti dico, io sto usando i Revision Bullent Ant, ti dico sono ben 2 anni che li sto usando sia in estate che in inverno e a parte casi di freddo estremi, non si sono mai appannati, ti danno sicurezza visto che ti copre totalmente l'occhio. L'unica cosa è che sono un po brutti da vedere.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Revision_Bullet_Ant_Basic_Kit.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   18.6 KB 
ID: 135888

Kilomo tavo pr oprio x acquistarli maa usi spray anti fog? X evitar appannamento?

---------- Post added at 18:01 ---------- Previous post was at 17:47 ----------

Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
Sono quelli che uso pure io ma non riesco èiu' a trovarli in commercio...
Azz raga io proprio con i petz nn mi son trovato bene, premetto che abito a 3 km dalla ditta , li ho presi gli ho tolto il tessuto superiore x migliorar l'areazione ma nulla da fare

Gotrek se ti interessa posso far un salto e veder se li ha ancora
io ne avevo un paio in giro usati 3 volte( ne avevo presi un paio)

Cmq a sto punto enso sia soggettivo l'appannarsi delle lenti
anche se oestamente non sudo molto e nn uso sciarpe