Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80

Discussione: Le vostre protezioni degli occhi sono a posto?Io sono stato graziato !

  1. #11
    Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Mar 2010
    Messaggi
    623

    Predefinito

    Io ho preso gli ess ice e problemi zero

  2. #12
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    bah da noi sono severamente vietate tutte le protezioni viso artigianali e molte di quelle ciofeche che si vendono, vengono accettati solo occhiali balistici per uso da poligono, Bollè, Oakley e Wiley X, nessuna di questa ha mai ceduto negli anni..più probabile cambiarli per graffi e stanghette spezzate, quindi secondo mè invece di cercare sistemi discutibili dovresti comprare una volta sola, spendendo il dovuto, per un ottimo prodotto.
    ps, sinceramente si è no saranno state una decina di volte, che sono stato colpito sugli occhiali, in 20 anni...crivellare in faccia la gente di solito è sinonimo di dubbia lealtà..non che tu sia un higlander..ma..

    ess non li citi perche dimenticato o perche non li reputi buoni prodotti?

  3. #13
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Io ho sempre usato occhialini, tranne il primo anno di gioco che usavo una maschera a rete buia da morire.
    Ho sempre usato materiale da poligono, di vari produttori, poi mi sono fermato su ESS 2.2 e 2.4 ora uso i Crossbow sempre ESS.
    Costano, ma almeno vado sul sicuro.

  4. #14
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ess non li citi perche dimenticato o perche non li reputi buoni prodotti?
    no no solo perchè non vengono usati nel club o di cui non abbia esperienza.

  5. #15
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    usate occhiali ballistici e dormite tranquilli.. se ne trovano dai 20€ in su quindi non ci sono scusanti.
    le protezioni individuali sono la parte più importante dell'quip, eppure per molti sono la cosa più trascurata.

    @tex gli ESS sono ottimi, e te lo dico dopo che alla cobram un compagno mi è caduto sopra centrandomi in pieno e siamo franati per 5 metri.

  6. #16
    Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi
    Età
    35
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    ho sempre usato gli occhiali della linea guarder e vega, mai un problema, pallini presi sulla lente più di uno,
    secondo me il problema di cambiarli non si pone, poichè almeno nel mio caso odio le lenti graffiate quindi ogni 2\3 anni li cambio.

  7. #17
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Gli ESS Ice rispondono a specifiche militari piuttosto severe, un pallino gli fa il solletico!!

    Occhio però che lasciano il margine inferiore e posteriore piuttosto aperto, lo stesso libretto di istruzione ne sconsiglia l'uso per il softair!! (pur avendoli pure io usati per anni senza alcun tipo di problema)

  8. #18
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    @ bombardiere: ci stai dicendo di sparare sui nostri occhiali????
    come gia detto da altri vai su prodotti di buona qualità e non avrai nessun problema...io è un pezzo che sono passato agli Oakley, nessun problema di appannamento e resistenza assoluta

  9. #19
    Spina

    L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames
    Iscritto il
    08 Nov 2009
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    @ bombardiere: ci stai dicendo di sparare sui nostri occhiali????
    Devo ammettere che è una prassi che adotto anche nel mio club: raffica da 1,5m prima di usarli in campo... (sempre se l'occhiale non sia già conosciuto)
    Sembra assurdo ma vi assicuro che alcuni occhiali non hanno passato il test, vuoi perché si sono lesionati o vuoi perché deformati...

  10. #20
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    La penso come grrr, anche i sparo da molto vicino per testarli, mai avuto problemi, uso oakley m-frame e m-frame2

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

protezioni

revision

https:www.softairmania.itthreads222954-Le-vostre-protezioni-degli-occhi-sono-a-posto-Io-sono-stato-graziato-!page5

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.