Io ho preso gli ess ice e problemi zero
Io ho preso gli ess ice e problemi zero
Io ho sempre usato occhialini, tranne il primo anno di gioco che usavo una maschera a rete buia da morire.
Ho sempre usato materiale da poligono, di vari produttori, poi mi sono fermato su ESS 2.2 e 2.4 ora uso i Crossbow sempre ESS.
Costano, ma almeno vado sul sicuro.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
usate occhiali ballistici e dormite tranquilli.. se ne trovano dai 20€ in su quindi non ci sono scusanti.
le protezioni individuali sono la parte più importante dell'quip, eppure per molti sono la cosa più trascurata.
@tex gli ESS sono ottimi, e te lo dico dopo che alla cobram un compagno mi è caduto sopra centrandomi in pieno e siamo franati per 5 metri.
ho sempre usato gli occhiali della linea guarder e vega, mai un problema, pallini presi sulla lente più di uno,
secondo me il problema di cambiarli non si pone, poichè almeno nel mio caso odio le lenti graffiate quindi ogni 2\3 anni li cambio.
Gli ESS Ice rispondono a specifiche militari piuttosto severe, un pallino gli fa il solletico!!
Occhio però che lasciano il margine inferiore e posteriore piuttosto aperto, lo stesso libretto di istruzione ne sconsiglia l'uso per il softair!! (pur avendoli pure io usati per anni senza alcun tipo di problema)
@ bombardiere: ci stai dicendo di sparare sui nostri occhiali????
come gia detto da altri vai su prodotti di buona qualità e non avrai nessun problema...io è un pezzo che sono passato agli Oakley, nessun problema di appannamento e resistenza assoluta![]()
Devo ammettere che è una prassi che adotto anche nel mio club: raffica da 1,5m prima di usarli in campo... (sempre se l'occhiale non sia già conosciuto)
Sembra assurdo ma vi assicuro che alcuni occhiali non hanno passato il test, vuoi perché si sono lesionati o vuoi perché deformati...
La penso come grrr, anche i sparo da molto vicino per testarli, mai avuto problemi, uso oakley m-frame e m-frame2