Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Glock G17 hg 185

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    irregolari

Predefinito Glock G17 hg 185

Salve ragazzi ho comprato una Glock G17 della HFC il modello è HG185 , la pistola è a gas scarrellante , volevo sapere se c'era il modo di aumentarli la potenza , ho cercato qualche valvola maggiorata ma non ne vedo nessuna, solo per pistole a CO2, sapreste aiutarmi ? grazie 1000

Spina L'avatar di FoOlletto
    Club
    Friendly Fire

Predefinito

l'hai controllata prima al cronografo? di solito le pistole a gas sono già a posto quelle a gas sono già a posto come potenza...tieni conto che non puoi farla andare sopra il joule...

Club
    irregolari

Predefinito

sisi lo so ormai gioco a softair da 2 anni , ma volevo solo sapere se c'era la possibilità di potenziarla un po di piu e se si come fare

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Se stai cercando info per mandarla over hai sbagliato forum... fai occhio credimi!

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Secondo me non sta cercando di mandarla over joule...la pistola in questione ce l'ho anch'io la mia esce 0.6/0.7 J.....sta chiedendo se c'è un modo di portarla a 0.8J per dire....se ci fosse il modo (valvola maggiorata ? ) sarei interessato pure io....

Club
    irregolari

Predefinito

sto cercando giusto il modo di mandarla a 0.9j , perchè spara un po pianino la mia

Spina L'avatar di CriminalTSM
    Club
    TSM

Predefinito

avete provato dei tipi di gas diverso?? (dico avete perchè anche Babbo ha la stessa pistola)
    tu quale gas usi? io ti consiglio il green gas arancione, è miscelato con del grasso siliconico, evita l'essicamento delle guarnizioni e l'ostruzione delle valvole!
    ma comunque mi sembra strano, io la uso con dei pallini da 0.25 e il cronografo mi segna 0.8
    ho anche io la stessa pistola! ma forse la mia è nuova di pacca, ha 2 settimane di vita....
    la tua daniT. lo faceva sin da subito di sparare piano??
    e la tua Babbo??

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Fin da subito...ho comunque linkato in pm un negozio dove può trovare una valvola maggiorata.
    Resta il fatto che essendo una pistola low cost i pezzi after market diciamo che non esistono o meglio quelli che ci sono non vengono dati per compatibili poi non si sa mai....
    E' comunque una cosa abbastanza diffusa da quello che ho visto in Italia e all'estero (dove i limiti sono superiori al joule) che le pistole a gas escono con potenza nettamente inferiore ai limiti. In italia ho visto molte pistole si attestano intorno a 0.7/0.75 joule se alimentate a gas, di più con il co2, meno o uguali le elettriche.
    Il gas fa la sua parte fino ad un certo punto da come la vedo nel senso che il gas che sprigiona la valvola è sempre il solito poi può essere più o meno compresso.
    Ricordiamo che comunque sono articoli cinesi, e che in italia e a san marino costano molto per essere quello che sono, e che magari non tutti escono uguali così come i fucili c'è chi over e chi rientra nel joule.
    La mia mi sembrava al crono facesse 0.7, la tua 0.8, quella di dani non so...Però c'è da contare anche quello che ho detto prima...A volte è solo questione di

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.