paco non basta ricaricarli prima
(o sono io ad non aver capito come funziona)


paco non basta ricaricarli prima
(o sono io ad non aver capito come funziona)
bhò, io lo trovo abb utile... cavolo, la domenica mi ritrovo sempre a dover caricare a mano 12 caricatori circa... con quell'affare la vita sarebbe molto più semplice..
