Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 175

Discussione: Da FNC a SC70/90

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildling Visualizza il messaggio
    Ecco qui una fotina... Allegato 150103
    una vaira...ed un SCP...fantastico...con una sola foto riusciresti a prender schiaffi dagli appartenenti a ben due reparti.

hai talento.

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Capisco cosa vuoi dire ma non è una foto per valutare il setup e non l'ho fatta per rispecchiare la realtà.
    La vaira ce l'ho messa per dare un tocco di "italianità" alla foto e perchè l'avevo gia in mano,stavo per andare a fare un servizio con la fanfara della quale faccio parte.
    Solamente una foto easy senza alcun valore,solo per mostrare come sta il fucile con quello spegnifiamma.
    Oggi giorno la vita è gia in salita di natura...non prendere tutto così seriamente.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildling Visualizza il messaggio
    Oggi giorno la vita è gia in salita di natura...non prendere tutto così seriamente.
    se invece ti fai una risata sulla mia battuta vedrai che ci incontriamo sulla discesa dove mi trovo beatamente.

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

sai,senza faccine è difficile interpretare le intenzioni di chi scrive...

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Hola gente,eccomi qui di nuovo con qualche altra malsana idea...
    Il pargolo è in vendita ma finché è ancora nelle mie mani continuo a pensare come migliorarlo...

Veniamo alla malsana idea... Girovagando in rete in cerca di info sui saldatori a gas e congeneri mi sono imbattuto in video dove utilizzano il DAS terracotta per fare stampi per delle fusioni di stagno...
    Non contento ho trovato anche il Durafix che si usa per brasature su alluminio ecc. Ora,pensavo di ricrearmi qualche particolare come il selettore di fuoco,il maniglione(potevo non pensarci? :P) e una slitta fatta su misura.
    Qui entra in gioco il Durafix dato che lo stagno pesa un botto.
    Lo stampo lo farei con un master premuto dentro al DAS in modo da lasciare l'impronta per poi colarvi dentro il Durafix fuso...che dite,è una caxxata o può andare?
    Il Durafix come rimane una volta raffreddato? Nel senso,ok per unire parti diverse ma da solo,un pezzo full Durafix è resistente almeno un poco o si piega solo a guardarlo?

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Ci sono novità riguardo il "Quasi Beretta"...
    Ho rivisto il sistema di aggancio del paramano così da assomigliare al vero anche se piuttosto spannometricamente
    Innanzi tutto ho reso un pezzo unico le due metà avvitandole assieme(antiestetico ma funzionale) e ho messo delle linguette di lamierino ricavato dai ritagli dell'interno del paramano dell' FNC.
    Al momento pare che regga bene e alla fine,con una placchetta in plastica sulla partre frontale del paramano il tutto dovrebbe essere perfetto e più realistico.

L'altra novità è la prolunga della canna...ho trovato in Grecia l'estensione della canna dello SCAR L della VFC di modo da farlo diventare un SC.
    Devo però dire che è un poco più lunga della canna Beretta ma credo che basti tagliarla e rifilettarla.

A vui le foto
    Icone allegate Icone allegate SC7090.jpg‎   Astine_SC_5.jpg‎   Astine_SC_4.jpg‎   Astine_SC_3.jpg‎   Astine_SC_2.jpg‎  

Astine_SC_1.jpg‎   Astine_SC.jpg‎  

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bello assai ma il maniglione si vede che è posticcio. ed è un peccato!

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

mmmmm posticcio? noooooo io direi più pAsticcio lol
    Ad ogni modo quel maniglione è puramente un accessorio (anti)estetico.impensabile portarselo in game.
    Al suo posto,quando mi rientrerà qualche soldo ci metterò una slitta bassa apposta per FNC simile a quella del Beretta.

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

se hai la possibilità di creare un modello 3d potresti fartelo stampare da giubba72 con la sua stampante 3d... almeno oltre ad essere accessorio, sarebbe bello a vedersi

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Il mio intento sarebbe quello di recuperare le misure(sto attendendo un compagnodi squadra che ora è nell'esercito) per poi ricavarne il disegno e farlo tagliare a cnc,sempre in polistirene.
    Con il master così ottenuto,prendo della terra da fonderiaci ricopro il master e via di alluminio fuso
    Così oltre che a essere bello da vedere è anche funzionale

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads222894-Da-FNC-a-SC70-90page10

jazz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.