Ecco lo stato attuale comparato a la fucile originale
Ecco lo stato attuale comparato a la fucile originale
Non male ma perchè al posto del maniglione non hli metti una slitta bassa come quella che trovi sul sito della pezt co che è in uso nei reparti operativi?
Mod la posso linkare? perchè non riesco a caricare l'immagine
Come detto in precedenza in game userò appunto una slitta e ho gia trovato in uno store delle mie parti la slitta bassa per il Beretta,ma c'è anche quella per FNC e costano anche relativamente poco.
Il maniglione..beh,è caratteristicoAl momento è solo "estetico" ma lo voglio fare meglio e utilizzabile,oramai mi ci sono impuntato...
A die la verità nel vero beretta il maniglione non serve a niente
Spiegazione dell'ar:
"E ragazzi questa è la maniglia di trasporto, che però NON serve a trasportare il fucile"
"Primo allora a cosa serve??"
"A farvi punire se vi vedo portarla per la maniglia!" xD
Rep+!!!
Grazie Berserk!!
Al momento i lavori sono fermi...,vuoi per impegni musicali,vuoi per mancanza fondi ecc. Comunque il progetto NON è abbandonato,finito il periodaccio pieno di concerti mi rimetto all'opera
stà uscendo bene, d'altronde o si prende un disattivato o ci si adatta nel limite del possibile..
Ho provato a mettere lo spegnifiamma di uno scar e ha cambiato totalmente faccia...molto ma molto meglio.
Solo il calcio non trovo come sistemarlo...ad avere un ricambio andrei di forza bruta.
Trovo sempre dei calci originali a poco prezzo...vorrei fare la pazzia ma non vorrei mi restasse sul gobbo in caso di incompatibilità.
Appena riesco carico l'ultima foto che ho fatto dove si nota bene li spegnifiamma