Visto di persona in fiera (foto nel topic in arena), bello bello bello, non volevo staccarmici, ha attratto gente come il miele con le api.
Visto di persona in fiera (foto nel topic in arena), bello bello bello, non volevo staccarmici, ha attratto gente come il miele con le api.
Già, dal vivo rende molto di più
Grazie ragazzi,il vostro apprezzamento e anche il parere ricevuto da gente estranea(credo) a SAM indicano che ho centrato l'obiettivo.
Io come al solito non sarò mai pienamente soddisfatto...son così di natura...
Per gli aggiornamenti si andrà a settimana prossima in quanto questa settimana è un inferno
Maurizio,ho chiesto alla bancarella dove hai preso il tricompensatore ma non avevano nulla...mi hanno proposto l'astina dell' AR70...l'ho guardato troppo male lol
Qualcosa di AR lo avevano,ma non sono stato a scavare o chiedere più di tanto.
Ecco un po' di foto fatte in fiera, il tipo brutto brutto, ma proprio brutto nella prima foto sono io mentre penso ad un modo per distrarre jazz e fregarmi l' SC.
La mano in altro a sinistra nell'ultima foto è di Bandit, probabilmente è quella che usa per pigiare il tasto ban.
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 20/05/2013 a 16:44 Motivo: è un SC....non un SCP!!!
Ovvio!
Spero anche che a novembre sia finito al 100% ossia,calcio,selettore e ammennicoli vari
------ Post aggiornato ------
Eh,gia troppe distrazioni c'erano...tipo qulla vegetata bionda capello lungo...
Comunque sai che ti sta bene in mano l'SC? :P
Ce ne stava una bionda con stivali altri e mini pantaloncini bianchi, e secondo me ha fatto venire il sangue a mezza fiera!