Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 175

Discussione: Da FNC a SC70/90

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Alla fine non hai preso calcio e compensatore che ti avevo linkato?

PS: Se trovo da qualche parte il selettore originale ti faccio un fischio.
    Il pacchetto era maniglia,calcio e tromboncino per SCP
    Purtroppo le finanze mi hanno imposto di scegliere e dato che di calci ce ne sono 2 in vendita da 1 anno circa ho optato per la maniglia.
    Il top sarebbe riuscire a prendere il calcio e anche il manicotto...ma se ne parlerà molto più avanti,quando mi metteranno in pari con gli stipendi...

Aggiornamento sulla slitta...oggi ho concluso la transazione

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Complimenti,stai facendo un ottimo lavoro..Seguo i tuoi progressi fin dall'inizio e ti faccio i miei complimenti!

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Grazie Blade

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Di nulla,figurati! L'SC é una Chimera per chi ha fatto la naja e chi l'ha imbracciato per anni,l'fnc ha acceso la luce negli occhi di chi l'ha sognato ma solo pochi,coraggiosi e volenterosi ci mettono la costanza e la voglia per attuare al meglio la trasformazione nel beneamato..Quindi per chi lo fà i complimenti e l'incoraggiamento a continuare sono obbligatori!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

stà uscendo strafigo...
    Chi la dura la vince.
    Complimenti

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J@ZZ Visualizza il messaggio
    Il pacchetto era maniglia,calcio e tromboncino per SCP
    Purtroppo le finanze mi hanno imposto di scegliere e dato che di calci ce ne sono 2 in vendita da 1 anno circa ho optato per la maniglia.
    Il top sarebbe riuscire a prendere il calcio e anche il manicotto...ma se ne parlerà molto più avanti,quando mi metteranno in pari con gli stipendi...

Aggiornamento sulla slitta...oggi ho concluso la transazione

Posso chiederti quanto ti ha chiesto per il pacchetto che ti ho indicato?

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Grazie Raptor!!!

Posso chiederti quanto ti ha chiesto per il pacchetto che ti ho indicato?
    Il pacchetto completo non so ma per calcio e maniglia mi ha chiesto 150€
    Lo so,è poco ma al momento non potevo

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da BLADE-KSG Visualizza il messaggio
    Di nulla,figurati! L'SC é una Chimera per chi ha fatto la naja e chi l'ha imbracciato per anni,l'fnc ha acceso la luce negli occhi di chi l'ha sognato ma solo pochi,coraggiosi e volenterosi ci mettono la costanza e la voglia per attuare al meglio la trasformazione nel beneamato..Quindi per chi lo fà i complimenti e l'incoraggiamento a continuare sono obbligatori!
    All'inizio ero molto titubante,non avevo mai messo mano ad una asg ne dentro ne fuori ma avendolo comprato apposta per questo scopo non potevo tirarmi in dietro.
    Alla fine ne è venuto fuori che,avendo le idee chiare e avendo anche l'attrezzatura giusta,in un paio di giorni lo si converte.
    Io ci ho messo 1 anno esatto perchè per fare anche una piccola limata devo essere ispirato.

Sono sicuro che se scrivessi una guida ci sarebbero utenti che si cimenterebbero,tanto le cose da fare non sono molte e i pezzi aftermarket sono spegnifiamma,prolunga canna,maniglia e/o slitta bassa.
    Per gli agganci di maniglia e slitta non è necessario fare come ho fatto io in quanto sto facendo fare una maniglia con attacchi da FNC e la slitta bassa va bene quella della Ares o Star

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Da possessore di FNC dubito lo farei mai, ma i complimenti qui sono obbligatori... Sta uscendo da dio!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Jazz, fossi in te inizierei ad informarmi quanto possa venire a costare la produzione in serie dei maniglioni con l'attacco per FNC

Spina L'avatar di J@ZZ
    Club
    Red Twister

Predefinito

Jazz, fossi in te inizierei ad informarmi quanto possa venire a costare la produzione in serie dei maniglioni con l'attacco per FNC
    gia fatto,come detto un amico mi sta facendo la maniglia con attacchi per FNC,lui aveva iniziato quando ancora non avevo l'originale tra le mani mentre ora c'è la possibilità di fare una copia quasi identica,quasi perchè gli atacchi sono differenti e c'è da adattarli.

Aggiornamento sui lavori... Aggiunta foto nella prima pagina.
    Ho finito gli attacchi per accessori Beretta e il maniglione si monta preciso preciso,non è perfetto in quanto la parte frontale è disassata di quasi 1 mm...
    Così com'è ora non può montare accessori per FNC ma è possibile adattare l'attacco frontale degli accessori così da poter accettare tutti e due i sistemi.
    La slitta è partita oggi

E adesso una fotina ambientata

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sc7090_capapp copy.jpg 
Visite: 45617 
Dimensione:   75.5 KB 
ID: 203444

P.S. Il cappello ha solo una funzione scenografica per mettere in risalto il "lato italiano" del FNC berettizzato.
    Ultima modifica di J@ZZ; 15/05/2013 a 18:39

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads222894-Da-FNC-a-SC70-90page10

jazz

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.