Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Colt 1911 MEU W.E. vs Colt 1911 MEU Socom Gear

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito Colt 1911 MEU W.E. vs Colt 1911 MEU Socom Gear

Salve a tutti ragazzi,
    ormai è assodato che le pistole Socom Gear non sono altro che W.E. rimarchiate e con loghi originali, ma le differenze si fermano qui? prendiamo ad esempio la Colt 1911 MEU in colorazione black visto che è una pistola che sono interessato ad acquistare. La versione Socom Gear rispetto alla W.E. ha i loghi dei Marines incisi sul carrello, l'adattatore per silenziatore e il corregiolo per cintura, queste sono le differenze che tutti possono notare. Per quanto riguarda il resto invece (meccanica interna, verniciatura, finitura, ecc...) la Socom Gear è identica alla controparte W.E. oppure è stata cambiata/migliorata in qualcosa?

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,la manifattura è la stessa sono identiche,l'unica differenza come hai già segnalato tu è che i modelli con marchio socomgear
    rispetto a quelli marchiati we hanno sempre loghi e scritte,saluti.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi mi confermi che meccanicamente sono identiche? il dubbio mi è venuto perchè in alcune videorecensioni su youtube ho sentito che la socom gear aveva una meccanica nettamente migliore della sorella WE

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Che io sappia, e per quello che ho visto, sono la stessa cosa

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

sì,sì.......ti ripeto sono identiche potremmo dire che l'una e il clone dell'altra vai tranquillo....saluti

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille per le delucidazioni, a questo punto credo proprio che opterò per la WE visto che costa abbastanza meno della Socom Gear, poi il fatto di non avere i loghi sul carrello aiuta nell'eventualità si volesse fare qualche personalizzazione, cosa che non farei su quella con loghi per non rovinare l'originalità dell'insieme.

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

io ho avuto una 1911 we e una della socomgear, quella we aveva qualche problema, ad esempio la sicura destra che ogni tanto si staccava e il gruppo hop up che non era granchè, sulla socomgear no. può essere che le socomgear siano assemblate un po' meglio delle we

Club
    Non affiliato

Predefinito

Alla fine ho preso la WE, pagata meno della Socomgear nonostante ho preso anche un altro caricatore. Speriamo vada bene e che non riscontrerò problemi, non vedo l'ora che mi arrivi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

1911

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.