thread: Colt 1911 MEU W.E. vs Colt 1911 MEU Socom Gear

Spina
    Club
    Non affiliato
    37
    13 Mar 2012
    70

Colt 1911 MEU W.E. vs Colt 1911 MEU Socom Gear

Salve a tutti ragazzi,
    ormai è assodato che le pistole Socom Gear non sono altro che W.E. rimarchiate e con loghi originali, ma le differenze si fermano qui? prendiamo ad esempio la Colt 1911 MEU in colorazione black visto che è una pistola che sono interessato ad acquistare. La versione Socom Gear rispetto alla W.E. ha i loghi dei Marines incisi sul carrello, l'adattatore per silenziatore e il corregiolo per cintura, queste sono le differenze che tutti possono notare. Per quanto riguarda il resto invece (meccanica interna, verniciatura, finitura, ecc...) la Socom Gear è identica alla controparte W.E. oppure è stata cambiata/migliorata in qualcosa?

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    19 May 2010
    701

ciao,la manifattura è la stessa sono identiche,l'unica differenza come hai giÃ* segnalato tu è che i modelli con marchio socomgear
    rispetto a quelli marchiati we hanno sempre loghi e scritte,saluti.

Spina
    Club
    Non affiliato
    37
    13 Mar 2012
    70

Quindi mi confermi che meccanicamente sono identiche? il dubbio mi è venuto perchè in alcune videorecensioni su youtube ho sentito che la socom gear aveva una meccanica nettamente migliore della sorella WE

[TCA] Esperto meccanico

Club
    Groane Air Soft
    04 Jan 2009
    2,516

Che io sappia, e per quello che ho visto, sono la stessa cosa

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    19 May 2010
    701

sì,sì.......ti ripeto sono identiche potremmo dire che l'una e il clone dell'altra vai tranquillo....saluti

Spina
    Club
    Non affiliato
    37
    13 Mar 2012
    70

Grazie mille per le delucidazioni, a questo punto credo proprio che opterò per la WE visto che costa abbastanza meno della Socom Gear, poi il fatto di non avere i loghi sul carrello aiuta nell'eventualitÃ* si volesse fare qualche personalizzazione, cosa che non farei su quella con loghi per non rovinare l'originalitÃ* dell'insieme.

Spina
    Club
    Primo Reggimento
    26 Sep 2010
    179

io ho avuto una 1911 we e una della socomgear, quella we aveva qualche problema, ad esempio la sicura destra che ogni tanto si staccava e il gruppo hop up che non era granchè, sulla socomgear no. può essere che le socomgear siano assemblate un po' meglio delle we

Spina
    Club
    Non affiliato
    37
    13 Mar 2012
    70

Alla fine ho preso la WE, pagata meno della Socomgear nonostante ho preso anche un altro caricatore. Speriamo vada bene e che non riscontrerò problemi, non vedo l'ora che mi arrivi!

1911

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.