Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Forze Speciali della Federazione Russa

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

Ciao andrea
    posso sicuramente dirti che qui ci sono utenti che ne sanno davvero tanto. Apprezzo molto il tuo libro che sto leggendo e ne approfitto per farvi i miei complimenti, un libro davvero prezioso per tutti i russofili (in italiano è raro trovare materiale riguardante le guerre e le operazioni speciali sovietiche e russe) se hai facebook si puo parlare li, cmq qui troverai materiale (foto video info) che possono autarti molto nel tuo lavoro.
    Paolo

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao Andrea e benvenuto su SAM.
    Se ti fermi qualche tempo in compagnia di questa gabbia di matti facilmente troverai tantissime informazioni sul materiale d'ordinanza contemporaneo russo (vest, divise, equipaggiamenti e altro), più difficilmente trovarai informazioni sull'armamento perchè essendo un forum di SoftAir le armi vere non vengono molto trattate, di sicuro qualcosa a livello d'informazione generale e qualche foto per far vedere le differenze tra i vari modelli e le varie versioni niente però che indichi le dotazioni d'armamento a livello di compagnia.

Intanto ti segnalo il nostro thread curato da elleby sull'armamento russo federale mentre qui puoi trovare delle recensioni scritte dai nostri utenti per quanto riguarda il materiale.

Ti ricordo inoltre che molti iscritti in questa erea sono anche collezionisti e che, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di voglia, non hanno sicuramente recensito tutto il loro materiale.
    Nel caso ti servano quindi foto di dettagli o descrizioni su determinati capi non farti scrupoli ad aprire nuovi thread di richiesta o simili, gli utenti in possesso di informazioni e/o del capo stesso penso saranno più che felici di poterti aiutare.

L'unica contropartita che mi sento di chiederti (tranquillo, non chiedo soldi ), nel caso dovessi trovare le informazioni fornite dai vari utenti del forum utili al tuo lavoro e di citarci come forum nei ringraziamenti posti nelle pagine finali del vostro volume.

McTAZ

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea LOPREIATO Visualizza il messaggio
    Cari amici, navigando nel web ho visto che Ghandi ha evidenziato e riproposto una parte del libro "Le guerre dela Federazione Russa dal 1991 a oggi" che ho scritto insieme al collega De Gaetano.
    Ho registrato alcune critiche che mi fanno comunque piacere perchè mi danno modo di approfondire l'argomento. Ricordo agli amici che quella riproposta era un'appendice di un libro di 200 e passa pagine quindi un pò stringata e dedicata a chi è completamente digiuno.
    A questo punto vi chiedo se qualcuno può darmi qualche informazione in più sul prossimo libro che stiamo scrivendo "Il riarmo della Federazione Russa dal 2009 a oggi".
    Mi servirebbe qualche notizia su equipaggiamenti di fanteria e armi leggere o comunque a livello compagnia.
    Grazie comunque dell'attenzione.

Andrea LOPREIATO
    andrealopreiato@hotmail.com
    Innanzitutto buongiorno e benvenuto, è un piacere averla qui con noi.
    Se ha qualche domanda da farci, se ne saremo in grado, saremo più che lieti nel risponderle nella maniera più celere e completa possibile.
    Come le hanno già detto però, la nostra conoscenza riguarda principalmente il vestiario ma comunque, chi più chi meno, abbiamo anche una discreta conoscenza di armamenti.
    Infine, come lei ben sà, parlare di "standardizzazione" dell'equipaggiamento in dotazione alla fanteria intesa in chiave occidentale è decisamente azzardato per non dire errato quando parliamo dell'esercito della federazione russa, anche se a onor del vero grossi passi avanti sono stati compiuti in tal senso negli ultimi anni.
    Per tale motivo, potrebbe capitare che ad una sua domanda ci possano essere più risposte valide.
    Detto ciò, rinnovo i saluti e rimaniamo in attesa delle sue domande.
    Saluti

Giulio "Gandhi"

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

beh a livello di standardizzazione della fanteria in maniera occidentale possiamo cosi riassumere gli ultimi 20 anni

VSR
    FLORA
    DIGITAL FLORA
    Icone allegate Icone allegate dscn1259r.jpg‎  

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

russa

forza

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.