Quote Originariamente inviata da Striker Visualizza il messaggio
ok quindi se volessi riprodurre un setup Ranger in Mc potrei tranquillamente utilizzare il mio PC Eagle? (comprando le varie tasche in RG/multicam naturalmente...)

altra domanda probabilmente già fatta..usano le multicam della Crye? so che le usavano anche i Team della DEA in A-stan non molto tempo fa...
Confermo