se non scappano dalla montatura ho già pronto un foglio di plastica ANSI z87+ da tagliare e montarci (anche ai combat eyeglass volendo). mi è rimasto impresso un tale quando mi ha detto che loro a metà anni '80 li usavano (i bcg) in training con le lenti neutre a solo scopo di protezione. Nelle foto sembravano un concorso di sosia di buddy hollySi riusciranno a fare con le lenti giuste i bcg?![]()
. Peccato abbiano autorizzato l'utilizzo di "conservative civilian eyeglasses", dov'è finita la marzialità? Stanno trasformando le tradizioni delle forze armate in una barzelletta!
un conto è con i caricatori da m16, un conto quelli da akI caricatori sono il meno (perché mai portarsi una tasca porta caricatori quando con 5-6 porta borracce uno è apposto)
. Comunque bisognerà rispolverare erdl e chicom prima possibile direi. e trovare uno zaino a poco.
Quelle granate sono convinto che non gli saranno durate poi tanto, ho letto quante ne utilizzavano in pattuglia, tutti contenti che non svelavano la loro posizione. in caso di sospetto.....partiva una volley di 2-3 granate a testa verso il rumore(per poi magari scoprire essere un orso o galline, storie vere).
quello di colore sembra avere pantaloni in duck hunter o vedo male io?

Portale
Lo staff