mah di gente "addobbata come alberi di natale" se ne vede tanta basterebbe fare acquisti più mirati ma capisco che la maggior parte non ha desiderio di reiprodurre al 100%, tutto qua...
mah di gente "addobbata come alberi di natale" se ne vede tanta basterebbe fare acquisti più mirati ma capisco che la maggior parte non ha desiderio di reiprodurre al 100%, tutto qua...
1st Platoon, Alpha Company, 1st Battalion, 75th Ranger Regiment, foto di Operation Anaconda
2008 , Afghanistan , 2nd Battalion , 75th Ranger
![]()
wow gran bella foto beppe!
(ma quelli sono belleville?.. bagnati?)
Grande rispetto per Sgt. 1st Class Leroy A. Petry.
Sgt. 1st Class Leroy A. Petry received the Congressional Medal of Honor for his actions during a mission on May 26, 2008, serving as a squad leader with Delta Company, 2nd Battalion, 75th Ranger Regiment while conducting a mission in rural eastern Afghanistan with his unit to capture a high-value insurgent target. Early in the mission, the squad came under heavy enemy fire and Petry was shot in both legs. Despite his wounds, the Ranger gallantly continued fighting alongside his brothers in arms. When an enemy hand grenade landed just inches away, Petry grabbed it to protect fellow Rangers. As he released the grenade to throw it, the explosive detonated and he lost his right hand.
75th Ranger , 1986-1988
Se volete più info sulle foto cercatele qua: https://www.tacarm.com/rangervetpage.htm
![]()
Ranger Rendevous 2011
![]()

In attesa della conferma e-mail
ciao,sono solito navigare nella sezione in silenzio...(visto la mole di informazioni e l'abbondanza di persone informate ho sempre trovato risposta ai miei quesiti).
ora però mi trovo in difficoltà e spero che qualcuno possa darmi qualche dritta.
avevo intenzione di creare un setup "insipired" basandomi su questa foto,e ho cominciato a raccogliere il materiale ma ho alcuni dubbi:
il tattico in questione è un ciras?
le calzature indossate dall'operatore sono le merrel?in caso positivo mi sapete consigliare una calzatura sostitutiva che ha un reale impiego da parte dei ranger(la merrel produce calzature fino al 47 e solo alcuni modelli in 48....io purtroppo calzo un 48 1\2 abbondante e fino ora solo calzature lowa ho trovato che hanno tale numero)
l'uso di buffetterie in coyote tan è corretto?
grazie delle eventuali risposte e scusate la mia niubbaggine
Ultima modifica di EVILZEK; 27/07/2011 a 23:46
è mezzo coperto, ci sta sia anche un rbss... uno dei due va bene, però il kit è in ranger green, i plate mjk si vedono da poco, mezzi misti alle tasche rlcs, come si vede nelle foto sopra...
per le scarpe, qualche modello salomon o asolo?