L'RRVS viene fornito con 4 strap con snatch e fastex, servono principalmente per il rear carrier, ma facilmente possono servire per agganciare anche questa tasca.
come si vede nella foto del kit
Uploaded with ImageShack.us
Io avrei una domanda invece sul Cummerbund
Può essere utilizzato solo con il Plate Carrier o può essere "montato" anche sull'RRV? credo e spero di si, considerato che il retro dell'RRV è lo stesso del PC
Chiedo perchè cercando il cummerbund nei vari negozi online viene sempre fatto riferimento all'abbinamento con il PC
lenny spediscimi il tuo RRV e io te lo provo![]()
se me lo rimandi indietro con il cummerbund montato anche subito!![]()
prima prepara una bella fidejussione![]()
Esiste (o esisteva, non so se lo fanno ancora) anche il cummerbund come pezzo staccato dal PC, cerca nel forum, c'è una foto fatta da mama che ne aveva uno montato su un RRV+ backplate del PC (forse in eagle ind. gallery).
https://img291.imageshack.us/img291/...1010134dn3.jpg
Aggiunta foto
Ultima modifica di matt mattock; 03/05/2010 a 14:59
si si il cummerbund a parte lo vendono, l'ho trovato anche su ebay, però il mio dubbio è la compatibilità con l'RRV
cmq grazie della dritta, ora mi riguardo la gallery![]()
il backplate del RRV è uguale a quello del plate SENZA cummerbunds... lo schienale del plate carrier CON cummerbunds è fatto apposta per alloggiare le sue cummerbunds che sono diverse da quelle Molle che vendono separatamente, fatte invece per essere appiccicate sul backplate del RRV. Infatti oltre che a non poterle montare dietro, le cummerbunds del plate non riusciresti nemmeno a chiuderle davanti col rhodesian.
In sintesi: ti devi per forza comprare le cummerbunds molle a parte se le vuoi sul RRV