Pagina 19 di 53 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 524

Discussione: 75th Rangers thread

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok parliamone dove vogliamo, ma non lasciamo le cose scritte in modo implicito, uno deve perdere due anni prima di capire qualcosa e imparararlo.
    Dove si deve andare per leggere le cose, bene diciamolo poi uno se è interessato lo fa ovviamente.
    Dispiace anche a me che ti dispiaccia.
    Anche a me dispiace "non sapere" che ci posso fare? Non si può imparare leggendo solo dei post.
    Ci vogliono delle cose scritte bene, doti di scrittura quindi, capacità di riassumere, e capacità di efficiacia del breve messaggio scritto...pochi hanno queste qualità, che vanno comunque allenate.

Non c'è un archivio che mostra patch non le ho mai imparate ne viste, io mi interesso di altre cose, comunque non mi interessa per esempio (almeno oggi) com'è fatto un carro armato, o che tipo di proiettili spara...o la data in cui è stato prodotto ci vuole tempo per queste cose e meritano il giusto approfondimento. Mi interesso di altro.
    Comunque mi piace sapere dei disegni delle patch delle curiosità e delle storie che ci sono dietro.
    Sicuramente saper riconoscere una patch anche mi piacerebbe...tante volte le patch non ci sono...allora chi sono sono comunque unità speciali?

Ci sarebbe davvero l'ira di Dios da dire su US army dato che c'è di tutto, e dato che ormai ad oggi che siano Ranger, che siano poliziotti, che siano US army, oggi la forza NON speciale non eisiste piu. Ovvero tutti apprendono cose speciali dato che oggi tutti i conflitti e operazioni di ogni tipo anche metropolitane sono "speciali".

Dico questo perchè sembra che piaccia alla gente solo la roba SF special forces si...e allora per giustificare il fatto che tutti dovrebbero anche venire nella sezione US army (oltre ad altre motivazioni personali che ognuno può avere) scrivo questo.
    Si è vero dovremmo visitare di piu e applicarci qualità qui dentro...
    Ciao.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 08/02/2010 a 15:11

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

spettacolare questo thread... i ranger sono fantastici e il loro Ranger Green ancora di più... cambia colore a secondo dei riflessi (parlo di roba eagle ovviamente), a volte sembra grigio (tipo acu) a volte sembra verde !!! uno spettacolo !!!!!!!!!!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

come non quotarti....

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi ma il Ranger Green è usato solo dai ranger o anche da altri?
    quoto sul ranger green eagle... da sbavo!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Ultima modifica di Simò; 10/04/2010 a 12:33

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Si gli SWCC hanno i kit in RG, e anche in una famosa foto di SEALs (ma più probabilmente sono operatori DG) si notano alcuni MARCIRAS in Rg.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

di che foto parli marco

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

marco ce la faresti a ritrovarla e a postare?

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

infatti mi pareva strano che fornivan materiale in RG solo a ai ranger... da quello che ho letto e capito in giro ormai il RG ha sostituito l'OD!
    chiedo conferme

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Ok, è questa, la serie completa è di 4 foto, delle altre 3, 2 ritraggono l'operatore inginocchiato con la tri-color, e la quarta il suo M4 e il resto dell'equipaggiamento buttato su una Pelican case.

Pagina 19 di 53 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

RLCS

afghanistan

6

7

8

4

3

undefined

ranger

rangers9pelican111914USASOClupidellalpe8465-01-574-9323Balcsrack8465-01-574-8227assesstreat.comsederottohttps:www.softairmania.itthreads22282-75th-Rangers-threadpage48
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.