Ok parliamone dove vogliamo, ma non lasciamo le cose scritte in modo implicito, uno deve perdere due anni prima di capire qualcosa e imparararlo.
Dove si deve andare per leggere le cose, bene diciamolo poi uno se è interessato lo fa ovviamente.
Dispiace anche a me che ti dispiaccia.
Anche a me dispiace "non sapere" che ci posso fare? Non si può imparare leggendo solo dei post.
Ci vogliono delle cose scritte bene, doti di scrittura quindi, capacità di riassumere, e capacità di efficiacia del breve messaggio scritto...pochi hanno queste qualità, che vanno comunque allenate.
Non c'è un archivio che mostra patch non le ho mai imparate ne viste, io mi interesso di altre cose, comunque non mi interessa per esempio (almeno oggi) com'è fatto un carro armato, o che tipo di proiettili spara...o la data in cui è stato prodotto ci vuole tempo per queste cose e meritano il giusto approfondimento. Mi interesso di altro.
Comunque mi piace sapere dei disegni delle patch delle curiosità e delle storie che ci sono dietro.
Sicuramente saper riconoscere una patch anche mi piacerebbe...tante volte le patch non ci sono...allora chi sono sono comunque unità speciali?
Ci sarebbe davvero l'ira di Dios da dire su US army dato che c'è di tutto, e dato che ormai ad oggi che siano Ranger, che siano poliziotti, che siano US army, oggi la forza NON speciale non eisiste piu. Ovvero tutti apprendono cose speciali dato che oggi tutti i conflitti e operazioni di ogni tipo anche metropolitane sono "speciali".
Dico questo perchè sembra che piaccia alla gente solo la roba SF special forces si...e allora per giustificare il fatto che tutti dovrebbero anche venire nella sezione US army (oltre ad altre motivazioni personali che ognuno può avere) scrivo questo.
Si è vero dovremmo visitare di piu e applicarci qualità qui dentro...
Ciao.

Portale
Lo staff