Usano anche il khaki li si vede in tantissme manifestazioni anche in Matt johnson Khaki...tra l'altro anche recenti.
Ascolta, compra solo roba originale te lo consiglio. Fatti due calcoli e fai questa promessa a te stesso!
Il colore comunque mi pare sia credibile...si...
foto pj...
p.s.
non so' dirti nulla sulle repliche,comunque usano ciras, rrv+backplate+paca, pc+cumm, secondo me tutto in RG non mi ricordo le manifestazioni che dice pj.
queste info si trovano facilissimamente con una ricerchina su google.
La foto che si vede qui è nota a tutti:
oddio ragazzi sembra che ci siamo conosciuti prima.
Ma quand'è che la finiamo di chiedere ogni volta tutto? Sulla rete si trova tutto.
Non si può ogni volta chiedere la carta igenica abbiamo tutti piu di 18 anni dai.
E voglio dire poi se si vede una foto con uno che sta cosixxxx allora non significa che tutti stanno cosi xxx basta bastarsi sulle foto e basta, fatti il setup, dai il massimo, poi vedi quello che ti si dice, e poi lo usi basta.
Fai qualcosa il piu credibile possibile.
Usano Tutto: ACU, Woodland, Multicam, Mjk, OD e Ranger Green ovviamente.
E' come dire, che lingua parlano in Canada? Beh la lingua ufficiale è il francese ma è anche l'inglese quella secondaria e poi ne parlano tante altre dai mammia mia...
Mi avete fatto perdere 20 minuti a cercarle nell'archivio...la prossima volta uno non scrive piu (non aiuta piu) perchè altrimenti gli chiedono L'ID il passaporto e magari anche le tasse su quello che ha detto, dai su!
Difatti le uniche due sicure dei ranger sono in ranger green. La seconda da sinistra ho idea che sia di qualche reparto recon di qualche rgt. aviotrasportato (82°?) e quella a destra inquadra dei seal.
usano solo RG quelle che hai postato o non sono ranger o lo sono in periodi dove il RG ancora non era usato.
la prima si vede uno zaino strano perche' propabilmete in quel periodo di zaini RG non ce ne erano in giro, e forse una tasca, se mettevi le ultime in muticam forse si vedeva qualche tasca in piu' ma niente di che.
1^ foto ranger - 2^ foto 82° airborne - 3^ foro ranger - 4^ foto seal
pj a sto giro hai toppato...![]()
Ultima modifica di moses; 02/02/2010 a 23:01