Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 524

Discussione: 75th Rangers thread

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

come dici te lenny il rack in woodland lo fa solo la sds con 2 tonalità di fastex ed è quello del kit balcs da ranger.
    per il m omento ho visto ai ranger solo in modello con fastex neri.

quelli che si vedono in giro in desert 3 color sono lotti che venivano distribuiti al posto del flc per la fanteria e sono della fed-tex

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

grazie, hai confermato quanto pensavo, peccato che su ebay si trova il kit completo con i fastex tan ma neanche l'ombra di quello con i fastex neri...

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    grazie, hai confermato quanto pensavo, peccato che su ebay si trova il kit completo con i fastex tan ma neanche l'ombra di quello con i fastex neri...
    sto impazzando anche io per completare il mio di rack, in + se vogliamo essere pignoli le tasche sono marchiate come rack e non molle ii quindi se speravi di ripiegare sulle frag e le canteen normali ti aspetta una brutta sorpresa.

al momento mi macano 3 porta caricatori e ho in + se ti può interessare una radio pouch per la prc 126, le frag e la canteen mi acontenterò di quelle marcate molle ii

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

RLCS

afghanistan

6

7

8

4

3

undefined

ranger

rangers9pelican111914USASOClupidellalpe8465-01-574-9323Balcsrack8465-01-574-8227assesstreat.comsederottohttps:www.softairmania.itthreads22282-75th-Rangers-threadpage48
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.