Pagina 13 di 53 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 524

Discussione: 75th Rangers thread

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma c'era un messaggio di alexdust o sbaglio? poi è sparito? ho le travegole si in questo caso sicuramente...

volevo infatti relativamente a quello che aveva scritto postare questa cosa che è comparsa sempre su soldier system come mi ha fatto notare _marchino_.

ciao
    https://soldiersystems.net/2010/01/0...about-the-ias/

si parla di acus.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    se hai la lista del kit, che non sono riuscito a trovare per postarla, segui quella, poi dipende da quanto vuoi essere fedele, certo che spendere 300-400 euro su un ciras che non sarebbe coerente non la vedo una grande scelta.
    per fare un esempio io mi sono dovuto accontentare di un paca rg, non di quello facente parte del kit rlcs che e' introvabile, sono uguali solo che l'rlcs ha l'interno bianco il mio invece nero e poi o facevo cosi' o stavo senza il che sarebbe stato totalmente incoerente.
    @chavez: i pc non sono cosa recente le foto postate da me e marchino lo dimostrano.
    in una delle foto di gruppo col deserto in background a me a dire il vero sembra che non usino il paca.
    ma come mai hanno preferito questa scelta piuttosto che un body armor normale come il ciras, appunto?

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio
    se hai la lista del kit, che non sono riuscito a trovare per postarla, segui quella, poi dipende da quanto vuoi essere fedele, certo che spendere 300-400 euro su un ciras che non sarebbe coerente non la vedo una grande scelta.
    per fare un esempio io mi sono dovuto accontentare di un paca rg, non di quello facente parte del kit rlcs che e' introvabile, sono uguali solo che l'rlcs ha l'interno bianco il mio invece nero e poi o facevo cosi' o stavo senza il che sarebbe stato totalmente incoerente.
    @chavez: i pc non sono cosa recente le foto postate da me e marchino lo dimostrano.
    io non ho mai trovato una lista ufficiale del kit, se non quella fotografica striminzita del catalogo eagle. se hai idea di dove trovarla magari sparami un pm o postala...

comunque sia il ciras c'è e si vede, in queste foto mi pare innegabile

per quanto riguarda i plate carrier con cummerbunds io li ho visti spuntare a frotte solo in foto recenti, prima ho sempre visto prevalere di gran lunga quelli senza cummerbunds o gli rbss.

Club
    non affiliato

Predefinito

e poi puoi farti anche la figata carissimo, di farti il caro rrv con dietro la pack plate. e ci metti pure i cummerbunds (sinceramente non so come si montino con l rrv e il back plate i cummerbunds lo potete spiegare?

per quanto riguarda il ciras chavez ding non so a cosa ti riferisci.
    no way, ma dove vedi il ciras? i tattici sono coperti da tasche non vedo niente, aiutooo. aiutooo non vedo niente.

sto scherzando. ahahahahah.

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

dunque da quel che ho visto i cummerbunds si montano sul retro col sistema molle (come qualunque pouch) e si chiudono sul davanti col velcro come quelle normali

le foto erano solo per dire che il ciras non mi sembrava "incoerente", cmq mi pare proprio di riconoscere in tutte e 3 l'inconfondibile spallaccio:

'notte!

Club
    non affiliato

Predefinito

guarda che in bianco ho scritto "sto scherzando a posta".
    ma daiiii sf dei miei stivali.
    ascolta, bellissime ste foto con l'attacco della cinghia fatto in quel modo...intelligente.

beh non ti chiedo nemmeno da dove vengono: quel covo di pover deviati :s

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

ho una domanda riguardo le us.flag/insigna/scroll

vorrei sapere quante e quali patch vengono usate nella "combat uniform" (specialmente pcu anche se credo sia indifferente)
    vedo in molte foto, neanche in tutte, a sx la ir reverse flag e niente o poco sulla destra, ma (da perfetto ignorante) non ci andrebbe lo scroll del battaglione? o lo usano solamente nella uniforme "di servizio"?

chiedo lumi

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

rangers in iraq, possono rientrare a pieno titolo nella "old school"?

cos'hanno in comune?

aiutino....

altro che multicam e rlcs: dcu,rba e alice
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Spina L'avatar di KINO
    Club
    TFF

Predefinito

altro che multicam e rlcs: dcu,rba e alice
    spettacolo!!! old school 4 the win!
    nella terza foto il mitragliere cosa porta sopra l'rba? non capisco bene...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

sembra un rack molle...
    belle foto cmq, pensavo fosse roba dismessa dai tempi della somalia...

Pagina 13 di 53 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

RLCS

afghanistan

6

7

8

4

3

undefined

ranger

rangers9pelican111914USASOClupidellalpe8465-01-574-9323Balcsrack8465-01-574-8227assesstreat.comsederottohttps:www.softairmania.itthreads22282-75th-Rangers-threadpage48
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.