Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 524

Discussione: 75th Rangers thread

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

[quote=pj tomahawk;2008174]deve essere ciras woodland con tasche woodland.

caro british lad, zepbrannigan, allora, i beg your pardon, prima di tutto che razza di firma hai messo?
    ci vuole duecento ore per caricarla a uno che ha l'adsl figurati a chi non ce l'ha...ha una risoluzione di 840 per 640...boh...guarda che si vede che è un m4 et etc..fa fatica a caricarmela...cerca di essere piu leggero con la firma.

[quote]

aaaaargh non è un m4 è un l119a1!!!

scusate chiedo venia per la firma , ho confidato troppo nell'autoridimensionamento automatico

grazie tante per la risposta comunque, molto esauriente!

edit
    gironzolando per la rete ho trovato quest'immagine

trovo sia un setup molto bello e coerente con l'idea di reenactmente, solo mi pare che il vest indossato sia un ciras land o sbaglio?
    e' corretto utilizzarlo per i rangers dato che nel kit rlcs io c'ho visto solo il mar

grazie
    Ultima modifica di Zapbrannigan; 02/01/2010 a 17:46

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

edit
    gironzolando per la rete ho trovato quest'immagine

trovo sia un setup molto bello e coerente con l'idea di reenactmente, solo mi pare che il vest indossato sia un ciras land o sbaglio?
    e' corretto utilizzarlo per i rangers dato che nel kit rlcs io c'ho visto solo il mar

grazie
    è un rhodesian con backplate e cummerbunds aggiuntive molle. è sicuramente tra le soluzioni che più si vedono in foto...
    di recente poi come già detto stanno spuntando parecchi plate carrier con cummerbunds, che prima si vedevano di rado.

un rbss per un set up più attempato sarebbe fantastico ma se lo trovi fammi un fischio...la vedo davvero dura.

infine il marciras è il bodyarmor che dovrebbe far parte del kit, anche se pur possedendolo io l'ho visto davvero in poche foto. ne ho adocchiato uno in quella serie di foto all'alba con pcu

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

RLCS

afghanistan

6

7

8

4

3

undefined

ranger

rangers9pelican111914USASOClupidellalpe8465-01-574-9323Balcsrack8465-01-574-8227assesstreat.comsederottohttps:www.softairmania.itthreads22282-75th-Rangers-threadpage48
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.