Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 524

Discussione: 75th Rangers thread

Spina L'avatar di The Jack
    Club
    Raiders TST

Predefinito

bhe, il primo numero è uscito un annetto fà, ma ha riscosso abbastanza successo
    quindi credo di si, se chiedi un po in giro te la procurano
    al massimo ti fai l'abbonamento o richiedi i numeri arretrati
    tra poco sarà online il loro web site
    Ultima modifica di The Jack; 28/11/2008 a 13:44

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

però a guardare meglio l'immagine c'è scritto numero 1, maggio 2008.
    penso che non sia il prossimo, qualcuno ne ha una copia per farmi una scansione dell'articolo che mi interessa? grazie

marco

Spina L'avatar di The Jack
    Club
    Raiders TST

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug Visualizza il messaggio
    però a guardare meglio l'immagine c'è scritto numero 1, maggio 2008.
    penso che non sia il prossimo, qualcuno ne ha una copia per farmi una scansione dell'articolo che mi interessa? grazie

marco
    mea culpa
    in effetti quella che ho postato è la copertina del primo numero

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

alla fine sono state postate ultimamente delle foto dei ranger di un po di tempo fa nella zona sof che ha creato guccigear. e' un peccato questo spazio sia fermo da parecchi mesi.

per quanto riguarda la prima rivista di cui parlavate, il sito non è mai stato creato ed è fermo. https://www.raider-mag.com/
    il secondo, beh il secondo invece ha una sorte migliore: ha anche una utile per l'ambiente versione online a cui ci si piò sottoscrivere.
    ricordo, meglio quella non cartacea e online dato che ogni anno più la metà degli alberi che vengono tagliati, vengono destinati alla produzione di carta.
    qui la sottoscrizione e il sito della seconda rivista che il buon the jack ci ha segnalato.
    https://www.sofmag.com/wp/?pagename=sumasubscribe

hasta luego.

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

sull'ultimo numero di softair dynamics (n.4 maggio) nella sez militaria c'è la descrizione di un setup da ranger, con un rhodesian vest ed una pcu in od, mi sapete dire di che periodo è?
    oltretutto il mio è anche stampato male, la kit list arriva fino al "wilcox mount"

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny Visualizza il messaggio
    sull'ultimo numero di softair dynamics (n.4 maggio) nella sez militaria c'è la descrizione di un setup da ranger, con un rhodesian vest ed una pcu in od, mi sapete dire di che periodo è?
    oltretutto il mio è anche stampato male, la kit list arriva fino al "wilcox mount"
    anche il mio è stampato male, si comincia bene con la nuova edizione

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny Visualizza il messaggio
    è un set up moderno ed atuale, si vedono foto di ranger conciati cosi se non sbaglio del 2007 / 2008

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah adesso si chiama dynamics e non più adventures? c'è un setup ranger? porca miseria, bellissimo... beh gli state facendo una bella pubblicità qui con questo che avete detto (permettetemi il commento). varrà la pena comprarlo...ci faccio un thought.

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

, scusate non volevo fare pubblicità "occulta"
    cmq ho sentito i ragazzi di "sa-d" su feisbuc, dopo "wilcox mount" c'è solo "pistola m9"

@ kilgore: grazie delle info

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

un'altra info, ho notato che sono poche (o almeno son io che ne ho trovate poche) le foto con la pcu in tinta unita.. la maggior parte di queste sono fatte di notte, non è che la usano solo per le "notturne"?

Pagina 7 di 53 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

RLCS

afghanistan

6

7

8

4

3

undefined

ranger

rangers9pelican111914USASOClupidellalpe8465-01-574-9323Balcsrack8465-01-574-8227assesstreat.comsederottohttps:www.softairmania.itthreads22282-75th-Rangers-threadpage48
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.