perché chi l'aveva detto che c'entrava qualcosa![]()
perché chi l'aveva detto che c'entrava qualcosa![]()
la cosa molto interessante è che si smonterà pare in due secondi quindi pulizia molto più facile, chissà che ci si avvicini, per altre vie, con lo scar alla praticità di un ak? credo di si...
per trovare le sigle vbss mbss basta scriverlo bene accompagnando magari con "mbss military" su motori di ricerca buoni e si trova sempre tutto. take it easy.
ahahahahaha. anche a me era successo poi cercando cercando...
basta conoscere come funzionano i sistemi di ricerca. su questo andrebbe aperto un mini capitolo.
lo sapete che si può usare in alto a destra (se avete mozilla con il motore di ricerca in alto a destra) il sistema "imboccandolo" per trovare come si scrive per fare un esempio banale acqua...uno scrive aqua magari preme anche invio e trova...coscienza o coscenza? etc etc..e mille altre parole anche non italiane..ovviamente.
lo stesso ora tornando al nostro problema in modo più limitato si può fare con mjk che è appunto "meno trovabile".
conoscere significa saper usare e per spaere usare bisogna sbagliare e cercare e cercare e ...cercare.
cosi ho scritto ricordo mj khaki (questo itnendo per imboccare) e non avevo trovato allora se scrivi " mjk eagle significa " lo trovi...cosi si fa...
ollé. fine del brain sturm un drang scritto![]()
il nome se non erro per dire una cosa in più deriva dal tipo che ha inventato il colore.
ollè
edit:---
come si vede in alcune foto è una palla che il mimetismo acu non funziona in foresta...mm non dite?
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 16/06/2009 a 16:40
funzionerà pure ma nel bosco preferisco la buon vecchia woodland
un paio di domande:
- e' veritiero ricreare un setup leggero solamente con un rrv senza l'aggiunta di rear plate carrier e/o cummerbund?
- come backup, come tutte le forze armate presumo che usino la beretta(come si vede anche in questa foto), volendo essere il più accurato possibile, per quanto riguarda loghi ed il resto, che modello dovrei prendere?
ho letto sul sito della beretta che stanno per distribuire la nuova m92fs, i vecchi modelli rimangono quindi la serie m9a1 e la 92?
un paio di foto:
![]()
l'rrv in teatro operativo e' usato completo e anche con l'aggiunta di un paca rlcs, la vedo dura che lo usino senza rear soprattutto.
la terza foto sono marsoc non ranger.
acc vero! chiedo scusa, le avevo li insieme e non l'ho vista quando l'ho caricata su image![]()
lascia perdere la beretta... ti sfido a trovare un numero di foto consistente in cui li si vede con l'arma di backup! non ce l'hanno di norma