bhe, il primo numero è uscito un annetto fà, ma ha riscosso abbastanza successo
quindi credo di si, se chiedi un po in giro te la procurano
al massimo ti fai l'abbonamento o richiedi i numeri arretrati
tra poco sarà online il loro web site![]()
bhe, il primo numero è uscito un annetto fà, ma ha riscosso abbastanza successo
quindi credo di si, se chiedi un po in giro te la procurano
al massimo ti fai l'abbonamento o richiedi i numeri arretrati
tra poco sarà online il loro web site![]()
Ultima modifica di The Jack; 28/11/2008 a 13:44
però a guardare meglio l'immagine c'è scritto numero 1, maggio 2008.
penso che non sia il prossimo, qualcuno ne ha una copia per farmi una scansione dell'articolo che mi interessa? grazie
marco
alla fine sono state postate ultimamente delle foto dei ranger di un po di tempo fa nella zona sof che ha creato guccigear. e' un peccato questo spazio sia fermo da parecchi mesi.
per quanto riguarda la prima rivista di cui parlavate, il sito non è mai stato creato ed è fermo. https://www.raider-mag.com/
il secondo, beh il secondo invece ha una sorte migliore: ha anche una utile per l'ambiente versione online a cui ci si piò sottoscrivere.
ricordo, meglio quella non cartacea e online dato che ogni anno più la metà degli alberi che vengono tagliati, vengono destinati alla produzione di carta.
qui la sottoscrizione e il sito della seconda rivista che il buon the jack ci ha segnalato.
https://www.sofmag.com/wp/?pagename=sumasubscribe
hasta luego.
sull'ultimo numero di softair dynamics (n.4 maggio) nella sez militaria c'è la descrizione di un setup da ranger, con un rhodesian vest ed una pcu in od, mi sapete dire di che periodo è?
oltretutto il mio è anche stampato male, la kit list arriva fino al "wilcox mount"![]()
ah adesso si chiama dynamics e non più adventures? c'è un setup ranger? porca miseria, bellissimo... beh gli state facendo una bella pubblicità qui con questo che avete detto (permettetemi il commento). varrà la pena comprarlo...ci faccio un thought.
, scusate non volevo fare pubblicità "occulta"
cmq ho sentito i ragazzi di "sa-d" su feisbuc, dopo "wilcox mount" c'è solo "pistola m9"
@ kilgore: grazie delle info![]()
un'altra info, ho notato che sono poche (o almeno son io che ne ho trovate poche) le foto con la pcu in tinta unita.. la maggior parte di queste sono fatte di notte, non è che la usano solo per le "notturne"?