Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 524

Discussione: 75th Rangers thread

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

si, l'ho fregata da una serie di un tale che ha trovato un diario, tutti in ak. Ovviamente adesso non ritrovo le altre . Quella corda non è STABO nè McGuire Rig, penso sia per l'estrazione (oppure è da discesa?) . Piuttosto, viste le granate nelle tasche FFD e i caricatori ak nel portaborraccia (che con un passo cadono)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    si, l'ho fregata da una serie di un tale che ha trovato un diario, tutti in ak. Ovviamente adesso non ritrovo le altre . Quella corda non è STABO nè McGuire Rig, penso sia per l'estrazione (oppure è da discesa?) . Piuttosto, viste le granate nelle tasche FFD e i caricatori ak nel portaborraccia (che con un passo cadono)
    I caricatori sono il meno (perché mai portarsi una tasca porta caricatori quando con 5-6 porta borracce uno è apposto)
    "allucinante" è come tiene le granate (in pratica,credo che siano dentro perché incastri,la linguetta della sicura sul flap della tasca ripiegato al suo interno,o come tiene il fumogeno(spero almeno che abbi nastrato l'anello).
    e poi c'è gente che rimprovera smile per come tiene le granate dentro una tasca

Per l'imbrago fatto con le corde,avevo visto fare qualcosa di simile nella serie di foto di quel exSeals che fa corsi "seals Expieriens"(su youtube ha messo una marea di foto e video),ma loro lo usavano per la discesa a corda doppia
    qua a come è fatto questo nodo è usata per l'estrazione rapida(e spera che sia rapida, perché già dopo 15minuti con una cosa del genere saluti le gambe )
    https://i203.photobucket.com/albums/...1311825212.jpg

veramente una bella serie!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Si riusciranno a fare con le lenti giuste i bcg?
    se non scappano dalla montatura ho già pronto un foglio di plastica ANSI z87+ da tagliare e montarci (anche ai combat eyeglass volendo). mi è rimasto impresso un tale quando mi ha detto che loro a metà anni '80 li usavano (i bcg) in training con le lenti neutre a solo scopo di protezione. Nelle foto sembravano un concorso di sosia di buddy holly . Peccato abbiano autorizzato l'utilizzo di "conservative civilian eyeglasses", dov'è finita la marzialità? Stanno trasformando le tradizioni delle forze armate in una barzelletta!

I caricatori sono il meno (perché mai portarsi una tasca porta caricatori quando con 5-6 porta borracce uno è apposto)
    un conto è con i caricatori da m16, un conto quelli da ak . Comunque bisognerà rispolverare erdl e chicom prima possibile direi. e trovare uno zaino a poco.
    Quelle granate sono convinto che non gli saranno durate poi tanto, ho letto quante ne utilizzavano in pattuglia, tutti contenti che non svelavano la loro posizione. in caso di sospetto.....partiva una volley di 2-3 granate a testa verso il rumore (per poi magari scoprire essere un orso o galline, storie vere).

quello di colore sembra avere pantaloni in duck hunter o vedo male io?

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

RLCS

afghanistan

6

7

8

4

3

undefined

ranger

rangers9pelican111914USASOClupidellalpe8465-01-574-9323Balcsrack8465-01-574-8227assesstreat.comsederottohttps:www.softairmania.itthreads22282-75th-Rangers-threadpage48
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.