Pagina 37 di 53 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 524

Discussione: 75th Rangers thread

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

difatti mi chiedevo come mai opterebbero per l'RRV con RP + cummerbund (anche se ne ho sempre visti a giro pochi) invece di usare direttamente il ciras

è a discrezione dunque? oppure c'è un qualche regolamento?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

guarda non lo so, mettendomi nei loro panni non sceglierei il ciras perché è una lavatrice ingombrante...
    nel dettaglio non saprei dirti

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

Il ciras non è più ingombrante di rrv + backplate + cummerbunds e PACA sotto... anzi. Inoltre queste due combinazioni si vedono sempre accostate, dato che offrono un ingombro simile e una protezione pressochè identica (soft armor + piastre).
    La domanda "perchè uno o l'altro" secondo me è superflua, è come chiedere perchè alcuni usino un body armor e altri un altro nella stessa missione... discrezione personale? discrezione di unità? disponibilità dei singoli pezzi? boh!

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

a questo punto io direi che è personale, o a livello di unità anche, delle volte si vedono interi team uniformati con quella o quell'altra cosa (in generale, non per forza i rangers)...
    per la disponibilità, ma non gli danno a tutti l'intero kit?

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

HELP PLEASE!!! Parto scusandomi per l'eventuale ignoranza...ma avrei bisogno di info ed eventualmente aiuto...

Sarò grato a chiunque sappia darmi qualche info a riguardo...che accidenti di contenitore/tasca è quello sul retro dell'elmetto di questa foto? Ne ho visti diversi che ce l'hanno, magari non uguali ma simili tra loro, grosso modo equivalenti...non sembra una counterweight quanto piuttosto un "contenitore"...che è?

Ma soprattutto...eventualmente dove si recupera? Oppure se qualcuno ha qualche idea su come farsela "custom home made" è più che ben accetto...io sto esaurendo le risorse e la fantasia...non mi viene in mente nulla di decente e non la trovo in giro...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   taga3s.jpg 
Visite: 88 
Dimensione:   141.8 KB 
ID: 61219

Grazie a chiunque saprà essermi d'aiuto...

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

è la batteria dell'nvg

Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Ah ecco! Avevo il sospetto che fosse un "porta batterie/alimentazione", ma non avendolo visto su tutti gli operatori, soprattutto anche con l'NVG attivo, avevo qualche dubbio su cosa fosse...

Grazie infinite!

ehmm...Qualche idea su come "replicarlo"...?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

esatto è il porta batteria a basso profilo per l'anvis

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

vetroresina, a me è venuto una schifezza perchè comuqnue ci sono dei particolari che si riescono a riprodurre male e poi io sono sdatto, spero che prima o poi facciano la replica, l'originale ogni tanto si trova sulla baia sia da solo che completo del mount ma i prezzi sono alti...

Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Capisco...grazie infinite per le info e l'aiuto...ora che ho qualche elemento in più vedo di inventarmi qualcosa!

Se mi riesce qualcosa di decente grazie ad anni di modellismo vi aggiorno, così magari ripago "il debito"...!

Pagina 37 di 53 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

RLCS

afghanistan

6

7

8

4

3

undefined

ranger

rangers9pelican111914USASOClupidellalpe8465-01-574-9323Balcsrack8465-01-574-8227assesstreat.comsederottohttps:www.softairmania.itthreads22282-75th-Rangers-threadpage48
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.