dovrebbe essere ancora in via sperimentale, se vai in area recensioni c'è la recensione di una replica, i ranger cmq si sono visti utilizzare qualche volta anche la multicam... se proprio proprio la acu ti fa schifo...![]()
dovrebbe essere ancora in via sperimentale, se vai in area recensioni c'è la recensione di una replica, i ranger cmq si sono visti utilizzare qualche volta anche la multicam... se proprio proprio la acu ti fa schifo...![]()
si infatti il dubbio mi è venuto leggendo quella recensione, la acu mi piace parecchio (abbinata alla pcu poi!) però per ricreare un bel setup con cui posso anche giocare è inadatta, aspetterò quindi o mi prenderò una bella multicam
![]()
il rack della blackhawk si vede molto spesso in dotazione ai tacp dell' usaf.
è un po che si parla di cambiare questa acu e se cercate bene scoprirete che ai ragazzi della 173rd airborne di vicenza il congresso a deciso per il loro prossimo tour in a-stan di fornirgli la multicam.
sostituiranno anche tutte le cover degli iotv e dei mich o solo le mimetiche?
p.s.ora i fan della airsoftpat saranno al settimo cielo... :\
magari ci vorrà più tempo per quello, ma di sicuro con l'adozione di un qualsiasi mimetismo cambierà tutto il guardaroba di dotazione pian piano, che sia mc, aor o a-tacs.
meglio cosi quello che si ha ora diventa "oldschool".
comunque che dir si voglia, in locazioni come afghanistan e iraq, ma soprattutto il primo, appena ci si sposta in zone con polvere o comunque boschivo forestali, l'acu funziona benissimo. io dicevo tanto male ma mi è stato detto da personale italiano che funziona molto bene la loro acu. mah.
si è vero mr. marui sembravate real steel, anche perchè le old school sono quelle che spesso scorro e guardo meno, per via della qualità bassa (dell'immagine) che spesso hanno le foto old school...
grazie per le foto postate.
keep the good talk in here, the shit talk outta here.
a vedere sembra mancino...
potrebbe essere, però non è la prima foto che vedo con l'antenna sulla dx, mi chiedevo se fosse messa li solo per quel motivo
penso che facciano così tutti i mancini (quello penso proprio lo sia, il fucile lo tiene con la sinistra), oppure a comodità, in effetti fossi destrimano mi darebbe noia, però se gli torna bene a uno....
penso che quello sia uno dei classici esempi di personalizazione dell'equip degli operatori, non ci sono motivi particolari, la mettono dove gli torna meglio![]()