Pagina 15 di 53 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 524

Discussione: 75th Rangers thread

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

dovrebbe essere ancora in via sperimentale, se vai in area recensioni c'è la recensione di una replica, i ranger cmq si sono visti utilizzare qualche volta anche la multicam... se proprio proprio la acu ti fa schifo...

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

si infatti il dubbio mi è venuto leggendo quella recensione, la acu mi piace parecchio (abbinata alla pcu poi! ) però per ricreare un bel setup con cui posso anche giocare è inadatta, aspetterò quindi o mi prenderò una bella multicam

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **mr.marui** Visualizza il messaggio
    in alternativa c'è quello della blackhawk con i fastex neri certo a livelli di collezzione nn è la stessa cosa..credo si trovi ancora nei negozi io e i miei compagni di squadra avevamo quello un pò di anni fa ...
    il rack della blackhawk si vede molto spesso in dotazione ai tacp dell' usaf.

è un po che si parla di cambiare questa acu e se cercate bene scoprirete che ai ragazzi della 173rd airborne di vicenza il congresso a deciso per il loro prossimo tour in a-stan di fornirgli la multicam.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

sostituiranno anche tutte le cover degli iotv e dei mich o solo le mimetiche?

p.s.ora i fan della airsoftpat saranno al settimo cielo... :\

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

magari ci vorrà più tempo per quello, ma di sicuro con l'adozione di un qualsiasi mimetismo cambierà tutto il guardaroba di dotazione pian piano, che sia mc, aor o a-tacs.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

meglio cosi quello che si ha ora diventa "oldschool".

comunque che dir si voglia, in locazioni come afghanistan e iraq, ma soprattutto il primo, appena ci si sposta in zone con polvere o comunque boschivo forestali, l'acu funziona benissimo. io dicevo tanto male ma mi è stato detto da personale italiano che funziona molto bene la loro acu. mah.

si è vero mr. marui sembravate real steel, anche perchè le old school sono quelle che spesso scorro e guardo meno, per via della qualità bassa (dell'immagine) che spesso hanno le foto old school...

grazie per le foto postate.

keep the good talk in here, the shit talk outta here.

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    ma.. dico, l'antenna messa li non li da noia in puntamento?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

a vedere sembra mancino...

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

potrebbe essere, però non è la prima foto che vedo con l'antenna sulla dx, mi chiedevo se fosse messa li solo per quel motivo

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

penso che facciano così tutti i mancini (quello penso proprio lo sia, il fucile lo tiene con la sinistra), oppure a comodità, in effetti fossi destrimano mi darebbe noia, però se gli torna bene a uno....
    penso che quello sia uno dei classici esempi di personalizazione dell'equip degli operatori, non ci sono motivi particolari, la mettono dove gli torna meglio

Pagina 15 di 53 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

RLCS

afghanistan

6

7

8

4

3

undefined

ranger

rangers9pelican111914USASOClupidellalpe8465-01-574-9323Balcsrack8465-01-574-8227assesstreat.comsederottohttps:www.softairmania.itthreads22282-75th-Rangers-threadpage48
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.