Pagina 12 di 53 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 524

Discussione: 75th Rangers thread

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

se non vuoi ne rrv ne ciras l'unica alternativa e' l'eagle plate carrier con belleville 790 e 390 mi pare.
    il tutto dovrebbe andare anche sulla desert 3c, ci sono delle foto con buffetteria rg su desert 3c ma senza 790 come anfibi

prima ancora senno' dovresti optare per questo

vorrei integrare la tua domanda e chiedere che tasche sono?
    mi sembra strano un ranger spear balcs con tasche rg...
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 02/01/2010 a 04:36

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

deve essere ciras woodland con tasche woodland.

caro british lad, zepbrannigan, allora, i beg your pardon, prima di tutto che razza di firma hai messo?
    ci vuole duecento ore per caricarla a uno che ha l'adsl figurati a chi non ce l'ha...ha una risoluzione di 840 per 640...boh...guarda che si vede che è un m4 et etc..fa fatica a caricarmela...cerca di essere piu leggero con la firma.

detto questo guarda qui.

per quanto riguarda il paca puoi anche non metterlo (dipende da che missione fai e quello che decide sia necessario il comando)
    ricordati che non sei una "ussffaccioquellochevoglio-ne una uksffacciodannatamentequellochevoglio".
    puoi fare diverse cose, io ti consiglio il raro ranger green proprio quello che prende il loro nome quello dei cari simpatici ed intelligenti nonchè paraculi walker texas rangers.
    fatti roba di quel colore che è molto bella, sta anche con il multicam bene e puoi usarla in tutti gli ambienti che ti pare. dall'urbano al non urbano.

cavolo se hai un mbss bene beato te. si.

puoi fare diverse cose anche con l'acu e roba del sistema ecws (extreme cold weather system\ pcu che ti permette quindi di avere la scusa di farti qualcosa di wazzammerigano al posto che del bellissimo per carità snugpack...inglese, con il suo stile gonfio patatone ) puoi fare tante cose per le calzature puoi mettere di tutto, anche la asolo e altre simili...

questo è assieme a quello di lenny il nostro contributo.
    qui duecento mila foto per te, ma non innamorarti di me:
    mi raccomando eh!

ci si vede in qualche operazione coordinata tattica tra ussoc e quelle organizzate dalla sede nell' herefordshire.

qui tutti in fila come i 7 ...nan- .. ehm texas rangers.

venimmo vedemmo e vi....finirebbe con una frase scurrile, e quindi la edito scrivendo e nel fumo svanimmo

Ultima modifica di Pj Tomahawk; 02/01/2010 a 05:40

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lenny leonard Visualizza il messaggio

vorrei integrare la tua domanda e chiedere che tasche sono?
    mi sembra strano un ranger spear balcs con tasche rg...
    caro lenny sono proprio le tasche del kit rlcs

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zapbrannigan Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    volendo fare un setup reenactamente da ranger
    potresti consigliarmi 2 cose?

-quale vest utilizzare? opterei per un plater carrier o un body armour (tutti tranne ciras maritime e rrv), secondo voi va bene l'mbss usato da solo senza piastre o paca?
    -che stivali usano?

grazie mille!!

ps
    ultima domanda!
    ho visto che con le acu utilizzano il famigerato ranger green
    ma sulle tricolor desert il colore è diverso più simile all'od (possibile????)
    eliminando marciras e rrvs ti rimane poco da scegliere e come ti è già stato suggerito l'rbss è il terzo vest, anche se penso tu possa optare per un plate carrier con cummerbound sempre eagle rigorosamente in rg (nelle foto recenti lo si vede).
    se però parti con l'idea di eliminare pure le sapi e il paca, credimi di reenacting non ha proprio nulla, è come se avessi tolto la spina dorsale al setup.
    per quanto riguarda il colore, il rg è standard per l'unità sia quando usava le desert 3c che le più moderne acu e in questi ultimi mesi le cp in mc.

ps: il rg issued dei primi kit rlcs era quasi tendente al grigio (per certi versi somigliava allo smoke green paraclete), a differenza di quello attuale della linea civile che è più "verde".

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

e' proprio un rba woodland con tasche rlcs, ignoro il motivo della scelta, ma (azzardo) forse lo hanno usato per differenziare qualche unità in training da un'altra (plotone tizio e plotone caio)-nello us army alle volte i "cattivi" hanno le giacche delle bdu rigirate- o semplicemente lo hanno fatto per non "rovinare" la roba bella...

Soldataccio

Club

Predefinito

gli avevo gia' suggerito anche l'eagle pc
    giustissima l'osservazione che hai fatto che l'unico vest credibile senza paca sarebbe il ciras oltre al ranger spear balcs che pero' non si trova dal droghiere sotto casa tra l'altro finalmente potro' usare il mio abbinandolo alle tasche rg, grazie alla conferma che mi hai dato
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 02/01/2010 a 09:33

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

[quote=pj tomahawk;2008174]deve essere ciras woodland con tasche woodland.

caro british lad, zepbrannigan, allora, i beg your pardon, prima di tutto che razza di firma hai messo?
    ci vuole duecento ore per caricarla a uno che ha l'adsl figurati a chi non ce l'ha...ha una risoluzione di 840 per 640...boh...guarda che si vede che è un m4 et etc..fa fatica a caricarmela...cerca di essere piu leggero con la firma.

[quote]

aaaaargh non è un m4 è un l119a1!!!

scusate chiedo venia per la firma , ho confidato troppo nell'autoridimensionamento automatico

grazie tante per la risposta comunque, molto esauriente!

edit
    gironzolando per la rete ho trovato quest'immagine

trovo sia un setup molto bello e coerente con l'idea di reenactmente, solo mi pare che il vest indossato sia un ciras land o sbaglio?
    e' corretto utilizzarlo per i rangers dato che nel kit rlcs io c'ho visto solo il mar

grazie
    Ultima modifica di Zapbrannigan; 02/01/2010 a 18:46

Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

queste sono sicuramente corrette

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

edit
    gironzolando per la rete ho trovato quest'immagine

trovo sia un setup molto bello e coerente con l'idea di reenactmente, solo mi pare che il vest indossato sia un ciras land o sbaglio?
    e' corretto utilizzarlo per i rangers dato che nel kit rlcs io c'ho visto solo il mar

grazie
    è un rhodesian con backplate e cummerbunds aggiuntive molle. è sicuramente tra le soluzioni che più si vedono in foto...
    di recente poi come già detto stanno spuntando parecchi plate carrier con cummerbunds, che prima si vedevano di rado.

un rbss per un set up più attempato sarebbe fantastico ma se lo trovi fammi un fischio...la vedo davvero dura.

infine il marciras è il bodyarmor che dovrebbe far parte del kit, anche se pur possedendolo io l'ho visto davvero in poche foto. ne ho adocchiato uno in quella serie di foto all'alba con pcu

Soldataccio

Club

Predefinito

se hai la lista del kit, che non sono riuscito a trovare per postarla, segui quella, poi dipende da quanto vuoi essere fedele, certo che spendere 300-400 euro su un ciras che non sarebbe coerente non la vedo una grande scelta.
    per fare un esempio io mi sono dovuto accontentare di un paca rg, non di quello facente parte del kit rlcs che e' introvabile, sono uguali solo che l'rlcs ha l'interno bianco il mio invece nero e poi o facevo cosi' o stavo senza il che sarebbe stato totalmente incoerente.
    @chavez: i pc non sono cosa recente le foto postate da me e marchino lo dimostrano.
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 02/01/2010 a 20:37

Pagina 12 di 53 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

RLCS

afghanistan

6

7

8

4

3

undefined

ranger

rangers9pelican111914USASOClupidellalpe8465-01-574-9323Balcsrack8465-01-574-8227assesstreat.comsederottohttps:www.softairmania.itthreads22282-75th-Rangers-threadpage48
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.