Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: caricatore 100 bb o 30 bb g18 cyma

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito caricatore 100 bb o 30 bb g18 cyma

ho una g18 della cyma e volevo acquistare un nuovo caricatore.
    quello da 30 della cyma mi da dei problemi.
    volevo acquistarne uno nuovo........ ma quelli della cyma da 30 funzionano bene o no??' e quelli da 100 (quelli in plastica)?

per evitare di prendere una ciofeca sarei disposto anche a prendere quelli della marui (sono compatibili vero?)
    quelli da 100 della marui quanto costano?, sono in ferro?, danno dei problemi?
    e quelli da 30 della marui sono diversi da quelli della cyma?

vi prego, rispondetemi!
    è urgente!!

p.s. so che l'argomento è già stato trattato ma non ho trovato risposte soddisfacenti!
    Ultima modifica di lori-lollo; 05/04/2012 a 17:59

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Visto che il problema caricatore e' risolto prendine un altro da 30, quelli da 100, a memoria, hanno problemi ... se cerchi bene trovi una discussione su come eventualmente sistemarli.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

qui su sam c'è un 3d dove un collega ti spiega come aumentarne la capacita, perchè in pratica contengono solo una 50ina di bbs e non 100!! appena li sistemi ce ne entrano un bel po e fidati che ti diverti
    io ho 4 caricatorini normali e uno da 100, vai tranquillo con quelli cyma costano meno di 10 euro e funzionano alla grande (almeno a me che, come ci tengo sempre a precisare, ALLE COSE CI TENGO!! )

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e quelli della marui come vanno?? quelli maggiorati sono come i cyma??
    @nonaeme la modifica consiste nel togliere una molla?

---------- Post added at 19:28 ---------- Previous post was at 19:22 ----------

cosa vuol dire "qui su sam c'è un !3D!......
    3d che vuol dire.... scusate la mia ignoranza.....

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

3d = thread
    comunque,intende che se usavi il tasto cerca(in alto a destra di ogni pagina) probabilmente lo trovavi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

i marui sono ovviamente meglio ma non so dirti nulla sulla compatibilità, personalmente sono dell'idea che se compri il motore di una ferrari per una panda non vai da nessuna parte quindi non mi è mai passato in capa di prendere un caricatore che costa la metà della pistola !
    la modifica si è quella di eliminare il pezzo di molla aggiuntiva e poi vai tranquillo, io la uso come arma di backup quando snipero mi è capitato poche volte di usarla ma fino ad ora è sempre andata da dio!! (sgrattatina scaramantica )
    3d è diminutivo di thread, in pratica il topic, quando apri un thread come hai fatto tu per fare una domanda! e non ti preoccupare, non sapere queste cose da nerdone vuol dire che per te c'è ancora speranza...

Spina L'avatar di -Ryan-
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lori-lollo Visualizza il messaggio
    ho una g18 della cyma e volevo acquistare un nuovo caricatore.
    quello da 30 della cyma mi da dei problemi.
    volevo acquistarne uno nuovo........ ma quelli della cyma da 30 funzionano bene o no??' e quelli da 100 (quelli in plastica)?

per evitare di prendere una ciofeca sarei disposto anche a prendere quelli della marui (sono compatibili vero?)
    quelli da 100 della marui quanto costano?, sono in ferro?, danno dei problemi?
    e quelli da 30 della marui sono diversi da quelli della cyma?

vi prego, rispondetemi!
    è urgente!!

p.s. so che l'argomento è già stato trattato ma non ho trovato risposte soddisfacenti!
    guarda io ho comprato un caricatore aumentato ( sempre della cyma) per la glock e i pallini li prendeva tutti, oltretutto è molto comodo... un po ingombrante però...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok..... quindi marui no...cyma si.... ma la plastica di quelli da 100 è fatta bene?
    scusate se insisto ma c'è gente che dice che anche con modifica non vanno.... se domani vado in un negozio posso chiedere di provare il caricatore prima di comprarlo??
    io sono a san marino.. dove mi consigliate di andare (posti che abbiano questi accessori)
    io conosco safara softair, titano store, softairgames......xo ditemi voi il + fornito e affidabile a san marino....
    grazie!

Spina L'avatar di -Ryan-
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io utilizzo il Semaforo di Victor Rossin..... mi sono trovato bene... la plastica non è molto dura, ovviamente piu fragile del caricatore in metallo, quindi ci devi fare un po di attenzione, ma per il resto non mi da nessun problema...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma......se domani vado in un negozio posso chiedere di provare il caricatore prima di comprarlo??

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.