Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Aimpoint CompM2 "originale"

Spina L'avatar di viktorp
    Club
    Special Force S.A.V.

Predefinito Aimpoint CompM2 "originale"

ciao a tutti...oggi mentre ero da mio nonno (cacciatore) ho trovato questo acog,che dovrebbe essere originale poichè gli è stato regalato da qualche mese da un suo amico/parente comandate dell'esercito italiano...il problema è che ci mancano gli anelli/attacchi per metterlo sulla slitta,sono in vendita giusto??se si,qual'è più o meno il prezzo???
    grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

l' acog non ci azzecca na cippa con l' aimpoint
    deciditi!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se fosse originale sarebbe un bel regalo. Come minimo sono circa 500 euro di valore !!
    Gli attacchi costeranno una 20na di euro................

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

ma no anche meno ... 200 euro sicuri però li vale quell'Aimpoint.

Club
    Special Force S.A.V.

Predefinito

Si so che costa molto...comunque il problema ora è che ho provato a metterci le batterie (nuove) ma non va non so perchè ...secondo voi posso portarlo ad un semplice "tecnico" elettrico oppure lo devo portare ad un negozio di softair quindi da un tecnico di softair...spero che è qualcosa di risolvibile..

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

non credo che in un negozio che vende roba da softair te lo sappiano riparare, io proverei a contattare direttamente la casa e vedere se c'è un qualche tipo di centro assistenza europeo o ti tocca mandarlo negli states

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    non credo che in un negozio che vende roba da softair te lo sappiano riparare, io proverei a contattare direttamente la casa e vedere se c'è un qualche tipo di centro assistenza europeo o ti tocca mandarlo negli states
    L'aimpoint è svedese

---------- Post added at 00:18 ---------- Previous post was at 00:16 ----------

Quote Originariamente inviata da viktorp Visualizza il messaggio
    Si so che costa molto...comunque il problema ora è che ho provato a metterci le batterie (nuove) ma non va non so perchè ...secondo voi posso portarlo ad un semplice "tecnico" elettrico oppure lo devo portare ad un negozio di softair quindi da un tecnico di softair...spero che è qualcosa di risolvibile..

batterie?!?

che ci hai messo dentro?
    Ultima modifica di Grundig; 06/04/2012 a 00:37

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Attento che usa batterie un pò particolari, sul mio ad esempio le duracell 1/3 danno problemi di contatto cosa che non avviene con le energizer 2L76.

info@aimpoint.se
    Manda una mail a questo indirizzo per sapere a chi spedire l'aimpoint rotto, mi pare che fosse un negozio di milano a eseguire le riparazioni, ma non ricordo bene.
    A me hanno risposto celermente e con estrema cortesia.
    Per gli anelli, li trovi in qualsiasi armeria o quasi, se poi ti accontenti la maggior parte di quelli da softair vanno benissimo.

Complimenti per il pezzo che comunque non costa 200 euro come ti hanno detto ma di più se perfettamente funzionante, visto che nelle armerie si trova intorno ai 600 700 euro.
    Sei sicuro sia originale? Prova a vedere se ha la funzione nvg.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mmmmmmmmmmmmmm.....
    Perchè non posti una foto di questo Dot e della batteria che ci hai messo dentro??

Club
    Special Force S.A.V.

Predefinito

A detta di mio nonno è originale (spero che lo sia ),appunto perchè gli è stato regalato da un militare poi non saprei...comunque,anche io avevo pensato alle batterie,ma mi sembra un po strano che siano loro il problema perchè non le ho prese a caso me le date il negoziaio dopo averle "misurate"...
    Appena posso metto le foto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.