Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: caricatore 100 bb o 30 bb g18 cyma

  1. #11
    Spina L'avatar di -Ryan-
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    questo non te lo so dire, io lo comprato tramite il sito internet del semaforo

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Apr 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ultima cosa...... mi avete detto che i caricatori da 100 in realtà ne possono contenere solo 50 se non ci si fa la modifica.....
    ma allora i caricatori da 50 colpi che differenza hanno da quelli da 100
    Ultima modifica di lori-lollo; 05/04/2012 a 23:54

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    lori se stai a s marino passa da safarà e softairchina (stesso palazzo) altrimenti io li presi dal semaforo come ryan e non ho mai avuto problemi nè coi 4 normali ne con quello da 100, cmq è vero che ti esce molto dalla figura quindi devi fare attenzione a quando ti muovi perchè spezzarlo quando cadi di culo è un'attimo!!
    io la tengo attaccata allo zaino con una fondina apposita, poi quando sono in posizione di sparo con lo zaino che mi fa da cavalletto me la poggio sotto il petto per non fare movimenti evidenti (come il prendere la pistola dal leg holster ebbene si ci sono degli "sniper" che lo fanno ancora... ) quando sono appostato e mi arriva qualcuno vicino...
    se hai solo una fondina da fianco o da gamba ti consiglio di togliere il caricatore e metterlo solo alla bisogna, il rischio di romperlo è altissimo!!

    niente link sennò ti warnano!! cmq stessi caricatori, differente serietà del venditore che probabilmente li ha provati o si è informato bene prima di scrivere una quarzata

  4. #14
    Spina L'avatar di -Ryan-
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    concordo..... e comunque quei due caricatori non sono da 50, bensi da 62 circa....

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Apr 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    allora perchè in uno dicono che è da 50 e nell'altro dicono che è da 100 se sono uguali

  6. #16
    Spina L'avatar di -Ryan-
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lori-lollo Visualizza il messaggio
    allora perchè in uno dicono che è da 50 e nell'altro dicono che è da 100 se sono uguali
    Bella domanda

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    sisi anche il mio era da un po piu di 50 ora di preciso nn so perchè usavo la siringa... cmq con la modifica ce ne entrano un sacco e la rendi molto piu sensata come scelta imho...
    cmq come ho scritto su dipende sempre dai venditori e dalla loro serietà, a volte (quasi sempre ) magari pur essendo seri sono solo dei venditori e non dei softgunner e scrivono solo quello che trovano sulla scatola o che gli racconta il cinese che li importa !
    Ultima modifica di Nonaeme; 05/04/2012 a 21:15

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Apr 2012
    Messaggi
    9

    Predefinito

    comunque grazie per le vostre risposte.... voi e l'intero blog/forum siete fantastici!!!!

    ---------- Post added at 20:15 ---------- Previous post was at 20:13 ----------

    quindi se io ne prendo uno con scritto 50 è come uno da 100 no.....
    mi resta solo da capire se alcuni possono avere dei problemi.... mi potreste mandare il link con il 3d che spiega come fare la modifica?

  9. #19
    Spina L'avatar di -Ryan-
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Feb 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    esagerato xD per due risposte xD

  10. #20
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    686

    Predefinito

    lori,un consiglio prima che passi un mod : togli i link ai negozi,sono vietati

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.