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Discussione: LIpo in parallelo

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  1. #1
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    ok infatti l'idea era quella del cavo sdoppiato, cosi posso caricarle singolarmente, per quanto riguardala batteria che nascerebbe e vero che avrebbe 40 c ma a conti fatti la batteria originele celcius che viene distribuita se non sbaglio dovrebbe essere 2400mha da 25c sono d'accordo con voi che se non sbaglio al motore servano 18/20 A ma anche la batteria originale ne eroga molti di piu' qindi dovrei smettere di utilizzare anche quella, alla ragione di cio' se dovesse essere cosi quali danni rischierei? il motore cmq non assorbirebbe solo gli A necessari? scusate le domande ma non sono molto ferrato in materia e le mie sono supposizioni,e le mie domande dettate dell'inesperienza.
    Grazie ancora

    ---------- Post added at 12:11 ---------- Previous post was at 12:02 ----------

    ok ma cosi' facendo non avrei gli A necessari almeno 18 a ricordare bene, inoltre sull'etichetta c'e' scritto max 800mah sinceramete ci capisco sempre meno

  2. #2
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    ok infatti l'idea era quella del cavo sdoppiato, cosi posso caricarle singolarmente, per quanto riguardala batteria che nascerebbe e vero che avrebbe 40 c ma a conti fatti la batteria originele celcius che viene distribuita se non sbaglio dovrebbe essere 2400mha da 25c sono d'accordo con voi che se non sbaglio al motore servano 18/20 A ma anche la batteria originale ne eroga molti di piu' qindi dovrei smettere di utilizzare anche quella, alla ragione di cio' se dovesse essere cosi quali danni rischierei? il motore cmq non assorbirebbe solo gli A necessari? scusate le domande ma non sono molto ferrato in materia e le mie sono supposizioni,e le mie domande dettate dell'inesperienza.
    Grazie ancora

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    ok ma cosi' facendo non avrei gli A necessari almeno 18 a ricordare bene, inoltre sull'etichetta c'e' scritto max 800mah sinceramete ci capisco sempre meno
    Hai ragione la batteria in dotazione del ctw è una 2400mah 11.1v 25c, ma c'è da dire che quella è consigliata per cilindri ben più duri rispetto ai nostri. La Celsius stessa consiglia per cilindri meno prestanti (sotto il j di potenza o 350m/s) batterie con amperaggi minori, appunto come ti consigliavo prima, ovvero 11.1volt, 1100-1300mah 20-25c.
    I danni che col tempo potresti riscontrare utilizzando batterie come quella in dotazione, sono essenzialmente due
    1)Avvolgimento motore bruciato
    2)Modalità colpo singolo, che andrebbe a sparare a raffica!
    Comunque una batteria 1200mah 25c 11.1v dura abbastanza per garantirti un giorno intero sparando come un sparacgnausssssssssssssss!!!

    eheheheh!!!
    Ultima modifica di Valentes80; 06/04/2012 a 12:33

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