CDT
C'è il club, perchè non mettere l'EPS? Sarebbe utile.
CDT
C'è il club, perchè non mettere l'EPS? Sarebbe utile.
io sono favorevole...bell'idea![]()
e a che servirebbe mettere un vettoriale nel profilo?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
hei hei hei, io ho fatto le scuole tecniche, non sono mica imparato come avvoi...![]()
a me non cambia nulla, però obiettivamente potrebbe anche essere un'ulteriore fonte di aggregazione, un'altro motivo per prendere contatti con le persone che si conoscono qui su sam!
che poi far parte di asnwg (o chi per essa...) non mi gratifica o non mi dà una assicurazione sul CHI (nel senso di correttezza in game) mi trovo davanti quello purtroppo è scontato nel nostro hobby...
anzi devo ammettere che le migliori squadre provenienti dalle alte montagne della scozia si fregiavano di appartenere alla mia stessa associazione come per giustificare il fatto che 340 pallini nel deretano non bastano ad eliminare un player![]()
!!!
La quasi totalità dei "club" (su SAM è stato scelto questo termine omnicomprensivo) riportati nel profilo degli utenti sono costituiti in ASD.
Ne deriva che necessariamente debbano essere affiliati ad un Ente, lo impone la Legge Finanziaria 2003.
Può essere utile ... sì, forse.
Io, ad esempio, ne trarrei conferma di quali Enti più degli altri siano ricettacolo e rifugio di ASD disoneste e cialtrone.
Vorrei capire però il vantaggio (o la completezza) che ci trarrebbero gli altri (proponente e favorevoli).
PS: l'ASNWG NON è un Ente di Promozione Sportiva ... è un'Associazione.
L'ASNWG è affiliata all'ACSI ed è quell'EPS che apparirebbe nel profilo dell'utente iscritto ad una ASD iscritta all'ASNWG.
Iscritto, affiliato, Ente, Associazione, ASD ... sono cose diverse e da tenere distinte l'una dall'altra.
Ultima modifica di Grigio; 04/04/2012 a 20:21